Domenica In, Claudia Pandolfi presenta “Chiamami ancora amore”

Nel salotto di Mara Venier, l’attrice Claudia Pandolfi si è raccontata tra carriera, vita privata e il nuovo progetto per la tv

L’ultima ospite di Mara Venier è stata Claudia Pandolfi che ha chiacchierato in collegamento da casa sua a Roma con la conduttrice.

Dopo un video omaggio alla sua carriera, l’attrice ha ricordato di aver iniziato quando aveva diciassette anni e adesso ne ha quarantasette. Ben trent’anni di carriera: “Questo è un lavoro folle, ma bellissimo. Diciamo che non sono stata io a scegliere lui, ma lui ha scelto me”.

L’attrice ha raccontato che i premi della sua carriera sono stati lavorare con certi autori come Paolo Virzì e Francesca Comencini: “Ho avuto la fortuna di lavorare con dei grandi professionisti”. Allo stesso tempo, però, Claudia Pandolfi è consapevole di dover essere grata al pubblico che negli anni si è affezionato ad altri personaggi come Alice di “Un medico in famiglia” e di Giulia Corsi.

L’occasione della presenza di Claudia Pandolfi nella Domenica In di Mara Venier è data dalla necessità di presentare un nuovo progetto cinematografico. Si tratta di “Chiamami ancora amore”, una serie che andrà in onda su Rai Uno da lunedì 3 maggio dalle ore 21:25.

“Non è proprio una serie, io direi che è un film diviso in tre parti” ha commentato Claudia Pandolfi che ha un ruolo in questo progetto che vanta la regia di Gianluca Tavarelli, la produzione della Indigo Film e un cast straordinario composto da: Greta Scarano, Simone Liberati, Giorgio Colangeli, Federico Ielapi, Silvia Gallerano e Lili Fiorelli.

L’attrice ha evitato di parlare dell’intreccio, preferendo fare leva sulle emozioni e su quanto i dettagli su cui è costruito questo film seriale siano intensi e fondamentali. “Va guardata” ha esclamato Mara Venier dopo aver visto con quanto trasporto ed energia ne ha parlato Claudia Pandolfi.

Al momento dei saluti, le due si sono ripromesse di ritrovarsi, ma di presenza e hanno ricordato l’appuntamento con il film seriale, assolutamente da non perdere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *