Domenica In, Anna Tatangelo: “Lui è la mia più grande stabilità”

Anna Tatangelo, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato il suo nuovo progetto discografico e vita privata

Bellissima e radiosa Anna Tatangelo ha fatto il suo ingresso nello studio di Domenica In con un abito bianco e nero. Da subito, Mara Venier ha parlato del nuovo progetto discografico della cantante ossia “AnnaZero”.

“C’era una voglia di cambiamento e di rimettersi in gioco. Dopo un periodo pesante, ritrovare serenità è appagante. Per me è un inizio. Dopo un divorzio, il trasloco, la pandemia, un figlio, riparto da me” ha dichiarato da subito Anna Tatangelo.

Il commento sulla copertina del disco è doveroso dato che la cantante è nuda e rappresenta la Fenice, ma è stato un modo per ribadire il nuovo inizio e la bellezza straordinaria di Anna Tatangelo. Un filmato di una passata Domenica In, ha fatto sì che Mara Venier chiedesse alla cantante della sua rabbia a 19 anni. “Oggi ci sono i social e gli haters. All’epoca i miei haters erano una parte di giornalisti più interessati alla mia vita privata e senza avere timore sul fatto che avessi 19 anni. Le parole hanno un peso e bisogna stare attenti ad usarle perchè possono davvero ferire” ha confidato la cantante e ha aggiunto: “Mi sentivo sola, volevo dimostrare più anni, ero arrabbiata. Rifarei tutto e oggi ho le spalle larghe”.

“Non pensi a un tuo futuro e a rifarti una vita?” ha chiesto Mara Venier e Anna Tatangelo: “Sono cose in cui credo tantissimo. La famiglia e i figli sono valori in cui credo tantissimo. Ringrazierò sempre Gigi perchè sono cresciuta e sono diventata mamma di Andrea”.

La conduttrice ha mandato in onda un filmato della cantante con il figlio Andrea: “Lui è la mia più grande stabilità. Se non avessi avuto lui, sarei crollata. E’ importante perchè ti fa riscoprire una forza che non sapevo di avere”.

In occasione dell’uscita del suo nuovo album, Anna Tatangelo ha cantato il singolo estratto: “Serenata” mentre alcuni fans era inno in collegamento in streaming da casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *