Domenica In, Micaela Ramazzotti presenta il film “Maledetta Primavera”

A Domenica In, Micaela Ramazzotti ha dialogato con la conduttrice Mara Venier sulla sua carriera e sul nuovo film

Micaela Ramazzotti è l’ultima ospite della domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier. L’attrice in jeans e giacca ha ricevuto da subito i complimenti della conduttrice. Tanti riconoscimenti importanti per l’attrice che sognava da sempre di diventare un’attrice e c’è riuscita.

“Capitano delle cose perchè le cerchiamo e le vogliamo. Ad un certo punto, un posto nel mondo lo dobbiamo trovare. Mi piaceva fare l’attrice perchè mi piaceva l’idea di essere un clown, di trasformarmi e di essere mille volti” ha confidato Micaela Ramazzotti.

Importante per la sua carriera sono stati Carlo Verdone e Paolo Virzì. Il ricordo della vittoria del David di Donatello: “All’epoca ho indossato un vestito comprato in un mercatino vintage di Livorno da Paolo che mi disse di indossarlo perchè mi avrebbe portato fortuna”.

Un filmato di una precedente intervista della conduttrice all’attrice li ha portati a parlare d’amore e di famiglia. Mara Venier ha chiesto come ha trascorso la pandemia con il marito e regista Paolo Virzì: “E’ stato bellissimo. Non ho dovuto fare cose che non mi andava di fare. Mi sono goduta la famiglia e, nonostante il periodo tragico, stavamo bene”. Micaela Ramazzotti ha continuato a lavorare su ben tre progetti cinematografici notando le differenze tra il prima e il dopo la pandemia: “Oggi presento dopo tanto tempo un film che ritorna nelle sale perchè abbiamo bisogno di collettività, degli altri e di sentirci vivi”.

Il film in questione è “Maledetta Primavera” con la regia di Elisa Amoruso. Nel cast anche Giampaolo Morelli e Emma Fasano. “E’ una storia di formazione. La regista me ne ha parlato nel 2019. Parla di una famiglia scombinata e i genitori hanno ancora drammi amorosi e i figli sono più maturi di loro” ha raccontato l’attrice e ha aggiunto: “La protagonista riuscirà a spostare l’attenzione su una ragazza e non più sulla famiglia”. Il film arriverà nelle sale il 3 giugno. “Adesso c’è la felicità di promuovere il film” ha ammesso Micaela Ramazzotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.