“Doc – Nelle tue mani”: le anticipazioni della terza stagione. Parla Argentero

Le riprese sono partite da un mese

Cresce l’attesa per l’acclamata fiction Rai, “Doc – Nelle tue mani”, con protagonista Luca Argentero. La terza stagione “riparte da dove si era conclusa la seconda: il dottor Andrea Fanti – spiega l’attore –  ha finalmente ripreso il suo camice da primario. Lui, però, non è attaccato al titolo, ma la sua missione è il benessere, prendersi cura dei pazienti e della squadra di medici che lo affianca”.

Ne ha parlato l’attore ad Ansa.

I nuovi episodi “si occuperanno del tema del potere e di come gestirlo. Qui vedremo la commistione tra il ruolo del medico e gli interessi che ruotano attorno ai pazienti. Questo è un tema attuale”, ha sottolineato Argentero.

Il protagonista ha poi detto: “Doc è schierato dalla parte del buon senso. Ogni tanto mi fermo a pensare che in questa professione, quella dei medici, degli infermieri, l’impegno si dia per scontato e questa serie la fa apprezzare. In questa nuova stagione si rifletterà sul fatto che ci sono più prestazioni con sempre meno risorse. Lo dico da cittadino: è una priorità sbagliata, è una bestialità”.

Inoltre, ‘Doc 3’ “parlerà di come l’emergenza Covid abbia causato un arruolamento forzato di professionisti”.

Non mancheranno novità, soprattutto in termini di cast con nuovi specializzandi da coltivare.

Sul ritorno del personaggio interpretato da Gianmarco Saurino, Argentero ha risposto “chi lo sa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *