Secondo il Daily Mirror l’attore avrebbe chiesto aiuto alla ex moglie
Da ormai settimane si parla del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt: i due attori non si sono lasciati bene tal punto che ora in tribunale si sta svolgendo la causa per il divorzio e per l’affidamento dei figli.
Nella spinosa questione tra i due sarebbe stata coinvolta anche l’ex moglie dell’attore, Jennifer Aniston. Secondo il Daily Mirror la star di “Friends” sarebbe stata chiamata in causa per aiutare Brad Pitt.
L’attore infatti è stato chiamato a difendersi dalle accuse di presunta violenza domestica. Secondo il Mirror Pitt avrebbe chiesto alla Aniston (con cui è rimasto in ottimi rapporti) di intervenire in sua difesa visto che la Jolie è pronta a fare “la guerra” e a portare prove di abusi domestici.
La Aniston avrebbe manifestato il suo sostegno all’ex marito e sarebbe anche disponibile a presenziare in tribunale se ce ne fosse bisogno per difenderlo a spada tratta.
Leggi anche: Divorzio Pitt – Jolie: il figlio Maddox testimonia contro l’attore
Jolie che ha invece chiesto il divorzio nel 2016 e ha chiesto la custodia legale dei figli (Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne), mentre Pitt avrebbe chiesto l’affidamento congiunto al 50%.
Lascia un commento