Diretta Isola dei famosi, puntata del 22 maggio: nuove emozioni e nuove missioni

Nuovo appuntamento con L’Isola dei famosi su Canale Cinque: nuovi arrivi nel reality. La diretta testuale

Su Canale Cinque torna L’Isola dei famosi condotta da Vladimir Luxuria. Il reality affidato alla presentatrice fa tappa sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento. Vi forniremo la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti della puntata.

Il verdetto del televoto…
Tra Greta, Aras e Artur, il primo naufrago che resta a rischio eliminazione è Greta, il secondo naufrago è Artur. Aras con il 59% è salvo. Tra Greta e Artur si apre il televoto flash. Aras afferma: “Grazie a tutta Italia, a tutte le persone che hanno votato per me”.

LEGGI ANCHE: Holden e Sarah si avvicinano dopo Amici 23?

Greta vs Rosanna…
La concorrente si ritrova in diretta ad affrontare un chiarimento proprio col naufrago Artur e non solo. Vladimir informa Greta: “C’è una tua vecchia amica che non vede l’ora di salutarti”. Rosanna Lodi afferma: “Questa è la sorella gemella di Greta. Greta è timida, quella che non dice mai niente, ma quando mai ha una lingua biforcuta. Tu mi fai anche una grande tenerezza, se andassi un pochini più pianino, perchè tu hai troppa voglia di andare veloce poi sai cosa succede? Caschi e batti la faccia. Vai un pochino più piano, questa arroganza che tu ci metti, saresti anche piacevole, te lo dico. Io ho ti ho guardata e mi hai fatto anche una sorte di tenerezza, bisogna avere meno aggressività”. “Io sento in Rosanna tanto rancore e rimorso di non avermi detto queste cose prima. Rosy fidati che chi mi conosce veramente magari c’è qualcuno in studio che te lo può confermare io sono veramente timida e chiusa” replica la naufraga. “Rosanna ma tu parli di aggressività? Con quello che hai fatto sull’isola” interviene Sonia Bruganelli. Rosanna dichiara: “Lì si diventa bestiali”.

Una sorpresa per Khady…
Khady si è raccontata, tra l’infanzia e il rapporto con sua nonna, suo fratello e sua madre. Inaspettatamente dallo studio sua madre legge a Khady una meravigliosa lettera che la scorsa puntata ha rifiutato di leggerla per poter ottenere una ricompensa in cibo per tutto il gruppo.

I naufraghi contro la leader…
Karina è sbarcata in Honduras pochi giorni fa ed intanto è riuscita subito a diventare leader. I naufraghi però hanno criticato il suo comportamento sull’isola, in diretta Vladimir Luxuria interviene chiarendo: “Quando c’è una leader, rispettatela. E’ lei che fa le regole e non siete voi che dovete fare le maestrine, le prime della classe tutte le volte”. “E’ la favola della cicala e della formica, due giorni è ovvio che si divertono, non c’è un leader che è in grado di gestire più di tanto, però voglio vedere se questo tipo di anarchia o di modalità molto scialla poteva durare per due giorni” replica l’opinionista Sonia Bruganelli.

L’esito del televoto…
Greta eliminata alla decima puntata: “Sono contenta del percorso che ho fatto. Lui è stato veramente tante volte al televoto, io non l’avevo mai provato quindi c’era un 50 e 50, ho vissuti gli ultimi bellissimi giorni con i miei naufraghi, sono tranquilla, serena, ho fatto un bellissimo viaggio”. “Perchè il pubblico ti ha mandato via?” chiede la conduttrice. La naufraga replica: “Magari piacciono di più altri tipi di personalità, ognuno è libero di esprimersi come vuole, io sono me stessa e piacerò a qualcuno e non piacerò ad altri”.

Samuel Peron ed Edoardo Stoppa: l’ultima sfida…
La missione speciale volge al termine nel corso della decima puntata con un’ultima prova da affrontare. Edoardo e Samuel si sfidano nella prova più difficile denominata la “centrifuga”. Dopo la prova il naufrago vincitore potrà conquistare il “potere speciale”. Vladimir comunica ai naufraghi: “La prova più difficile non era tanto le sfide fisiche ma aver conservato la grande lealtà tra voi due. Complimenti” poi continua: “Siete tornati in una situazione di parità, manca una sfida finale per assegnare questo stra potere. Ascoltate cosa otterrà: sarà immune, sarà il primo aspirante leader di tutto il gruppo, e avrà anche un altro potere con la P maiuscola. Chi vince questa prova manderà direttamente in Nomination una persona che sceglierà”. A vincere la prova finale è Edoardo Stoppa che ottiene dunque sia l’immunità che guadagna un posto per la prova Leader. Edoardo inoltre avendo conquistato la vittoria ha la possibilità di mandare in Nomination uno dei suoi compagni e sceglie proprio Karina.

Prova leader…
Tra Stoppa e Matilde, il leader è: Matilde.

Nomination
Questa settimana in Nomination ci sono: Karina, Linda,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi