Diretta Grande Fratello: puntata di sabato 2 dicembre

Alfonso Signorini conduce la puntata numero 23 del Grande Fratello: la diretta testuale sulla serata. Cosa accadrà nella Casa?

Alfonso Signorini spalanca le porte del Grande Fratello anche di sabato sera. Oggi va infatti in onda la puntata numero 23 di questa edizione del reality, il secondo appuntamento settimanale dopo quello di lunedì scorso. Vedremo in diretta tutti gli eventi salienti della puntata.

Alfonso Signorini parla dell’ingresso di Greta

Greta Rossetti è finalmente pronta a entrare nella casa del Grande Fratello, l’annuncio di Signorini in apertura di puntata. Entra nella casa anche Rosanna Fratello.

Un provvedimento in arrivo

Alfonso Signorini svela che questa sera sarà preso un duro provvedimento nei confronti di un concorrente.

Greta si presenta

Alfonso Signorini presenta Greta Rossetti, chiamata in Superled per raccontare un po’ della sua vita.

Il confronto tra Anita e Beatrice

Altro confronto tra Anita e Beatrice Luzzi nel salotto del Grande Fratello. Ancora una volta le due gieffine non sembrano in grado di trovare un punto d’incontro. “Io non ho problemi con Beatrice, a me lei non interessa. Lei ogni volta in puntata prende e ricomincia ad attaccare” le parole di Anita. La frecciata di Beatrice che replica alla Olivieri: “Io sono più giovane di lei”.

Perla e Mirko, nessun bacio

Alfonso Signorini mette a confronto Perla e Mirko sul divano del Grande Fratello mostrando alcune clip della settimana. I due negano il bacio del quale si è vociferato fuori dalla casa sui social. Segnali netti di riavvicinamento tra i due, ma la strada sembra ancora lunga. Perla chiamata in Superled non nega l’attrazione nei confronti di Mirko. Brunetti, rimasto in salotto viene a conoscenza del fatto che Greta sta per diventare una nuova concorrente.

Greta Rossetti entra nella Casa

Greta entra finalmente nella Casa. “Mi sentivo un limite per te e Perla, ecco perché ho preso questa decisione. Dopo un po’ è diventato evidente, l’amore che provate è evidente”. Mirko replica: “Questo pensiero te lo porti dietro da tanto tempo, accetto le tue scuse. Greta è veramente difficile da decifrare”. Parla anche Perla: “Non sarà una situazione semplice, si tratterà di convivere. Non è mai stata Greta il problema. Se c’è qualcosa di forte andrà avanti, altrimenti si fermerà”.

Missione complicata per Mirko

Mirko chiamato a una decisione complicata: dovrà stabilire chi far restare nella casa tra Perla e Greta: “E’ una scelta molto importante anche a livello di strategia” dice Signorini. Mirko replica: “Di strategia c’è ben poco”. Brunetti opta per Perla, eliminando Greta. Ma si tratta di un bluff e alla fine anche Greta avrà la possibilità di entrare in gioco.

Il verdetto al Grande Fratello

Arriva il momento del verdetto nella casa del Grande Fratello. I due preferiti usciranno tra Giuseppe, Beatrice, Massimiliano e Vittorio. Gli immuni sono Vittorio e Beatrice Luzzi.

Entra Rosanna Fratello 

Arriva il momento dell’ingresso della cantante che ammette: “Mi piacciono Paolo, Giuseppe e Anita. Sono emozionantissima all’idea di entrare”. Ad accoglierla è stato Mirko, che dopo non averla riconosciuta ha compreso di chi si trattasse e l’ha portata nella Casa per presentarla al resto del cast.

Lo scontro tra Giuseppe e Beatrice

Tensione tra i due gieffini. Garibaldi accusa infatti Beatrice di aver giocato con lui e di non essere stata interessata veramente a lui, altrimenti perché usare un parola come jolly? L’attrice però parla di fraintendimento e spiega che il jolly da lei citato sarebbe la possibilità di avere una storia dentro la Casa.

Una sorpresa per Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi ha avuto la possibilità di incontrare il padre Francesco nella Casa: “Sono mesi che non ci vediamo. Ragiona e pensa con la tua testa. Usa poche parole, ti vogliamo tutti bene e ti guardiamo da casa. Sono il suo primo fan. Ti saluta tutto il paese, hanno fatto l’aereo, abbiamo fatto un gruppo Grande Fratello. Ci stanno bersagliando di messaggi da ogni angolo della Calabria”. Arriva poi anche la signora Pasqualina, madre di Giuseppe, raggiunta anche da Beatrice Luzzi. Tra le due scatta un abbraccio.

Una comunicazione per Anita

Alfonso Signorini ha comunicato ad Anita un provvedimento del Grande Fratello dopo che la concorrente ha infranto il regolamento. “Dentro una delle medicine che ti sono state consegnate è stato nascosto un bigliettino. Non è stato corretto da parte della tua famiglia”. Anita ha risposto: “Non so quando risalga questo biglietto, non sapevo come reagire, avevo paura di creare problemi a mia madre”. La Olivieri finisce così in nomination d’ufficio.

L’immune di Cesara Buonamici

La giornalista ha eletto Massimiliano Varrese come immune. Stessa sorte per Fiordaliso.

L’esito delle votazioni

Alex, Giuseppe, Grecia, Paolo, Perla e Rosy sono i concorrenti in nomination, il concorrente meno votato raggiungerà Anita in nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi