Diretta Amici 23, puntata 27 aprile: in arrivo un grande colpo di scena

Torna su Canale Cinque il talent Amici 23, condotto da Maria De Filippi: la diretta testuale della sesta puntata

Amici 23 torna su Canale Cinque con la sesta puntata del Serale. Nuovo appuntamento con il programma di Mediaset condotto da Maria De Filippi, pronto a compiere un altro passo verso la finalissima. La diretta testuale dell’evento, con le consuete tre manche. Stando alle anticipazioni, questa sera avremo un grande colpo di scena in puntata:

La prima manche

Inizia la prima manche del programma. La squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo se la vedrà con quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Duello tra Holden e la sua Someone you loved e Sarah, con Friends. Cristiano preferisce Sarah, Giofrè vota Holden, Bravi assegna la vittoria al cantante e figlioccio di Laura Pausini. Secondo duello. Emanuel Lo lancia un guanto di sfida sull’improvvisazione tra Sofia e Marisol. Vince Sofia. Terza sfida di fuoco tra Mida e Petit. Lorella Cuccarini lancia un altro guanto di sfida sul brano 90min di Salmo. Mida apre la prova, poi tocca a Petit. Vincono Cuccarini e Lo. Al ballottaggio finiscono Holden, Marisol e Dustin. Holden finisce per la prima volta al ballottaggio.

Guanto di sfida tra i prof

Arriva il canonico momento del guanto di sfida dei professori di Amici. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini aprono la prova esibendosi su Love The Way You Lie di Eminem e Rihanna. Anna Pettinelli ed Emanuel Lo scelgono Maria di Ricky Marti. Zerbi prende in giro la Pettinelli, che ha sfruttato l’autotune per indirizzare l’esibizione. “Ho sentito un certo pettitune”. Anna Pettinelli e Rudy Zerbi propongono un’esibizione a tema horror. Giofrè sceglie Zerbi e Celentano, Bravi vota Pettinelli e Todaro, Malgioglio opta per Celentano e Zerbi.

Inizia il secondo round

Tornano a farla da protagonista gli allievi di Amici 23. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sfidano nuovamente la coppia formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Mida canta Non vivo più senza te di Biagio Antonacci, Petit risponde con Stressed out. Malgioglio bacchetta Mida e vota Petit, come Bravi. Vince Petit. Seconda sfida. Marisol balla Impossible di Shontelle, Sarah canta Bam Bam di Camilla Cabello. Malgioglio e Bravi votano Sarah. Dustin balla Can’t Feel My Face di The Weeknd, Mida propone Fuera del mercado di Danny Ocean. Malgioglio sceglie il ballerino, Bravi pareggia il punteggio, Giofrè assegna la vittoria a Dustin. Sofia e Sarah vanno al ballottaggio. Sofia balla sulle note di Storia d’amore di Adriano Celentano, Sarah canta l’inedito Sexy Magica. Sofia va al ballottaggio finale. Maria De Filippi rincuora la ballerina: “Non succede niente”.

Can Yaman ospite

L’attore turco Can Yaman è entrato in studio per presentare la seconda stagione della fiction Viola come il mare. L’artista, dopo una gag con Malgioglio, ha rivelato: “Maria, quando vengo qui da te mi sento sempre a casa”.

La terza manche

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sfidano Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Martina canta Italodisco dei The Kolors, Petit propone Eri piccola così di Fred Buscaglione. Malgioglio e Bravi votano la cantante. Marisol risponde ballando sulle note di T’aggio vuluto bene, Martina risponde con Hot Stuff di Donna Summer. Malgioglio e Giofrè votano la ballerina. Terza sfida, Dustin balla In The End, Martina canta Young and Beautiful di Lana Del Rey. Martina va al ballottaggio. Malgioglio intanto propone di scrivere una canzone per Martina da candidare per il prossimo Festival di Sanremo.

Il ballottaggio finale

Arriva il momento della sfida a tre per la permanenza nella Casetta. Martina apre la sfida esibendosi con Bruises di Lewis Capaldi, Sofia balla sulle note di Die Another Day di Madonna. Holden sulle note di Non piove più, è il primo a salvarsi. Martina si esibisce sulle note di Niente come te. Sofia balla Happy di Pharrell Williams. Esce Sofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *