Diletta Leotta con Aurora Ramazzotti: “Mai abbassare la guardia”

Tra tante critiche ricevute in questi giorni, arriva il sostegno di Diletta Leotta per Aurora Ramazzotti attraverso una storia su Instagram

Il cat calling è stato un argomento molto discusso negli ultimi giorni, dopo una serie di storie su Instagram di Aurora Ramazzotti che lamentava di aver subito commenti sessisti e sgurdi ammiccanti durante il suo allenamento quotidiano per le vie di Milano.

Le sue dichiarazioni sia sulla vicenda che l’ha vista coinvolta sia sul fenomeno hanno destato polemiche, critiche e plausi. Non sono mancati gli haters seriali che hanno ricordato alla giovane presentatrice di “non essere bella e di ringraziare se le arrivano i complimenti” né il commento di Er Faina sulle parole spese da Aurora Ramazzotti. A fronte di tante critiche, vi sono stati gli apprezzamenti di tante donne e uomini che, invece, hanno compreso le parole di Aurora Ramazzotti e si sono dichiarati d’accordo, sostenendo la sua posizione.

Diletta Leotta è stata tra quelli che ha appoggiato la giovane presentatrice. La conduttrice di Dazn, infatti, direttamente su Instagram ha espresso il suo pensiero. In una storia ha condiviso una foto di lei in cui invita a fare silenzio e ha scritto: “Sono d’accordo con Aurora Ramazzotti mai abbassare la guardia e lasciar passare inosservati fischi e commenti sessisti!”

Con poche parole, Diletta Leotta si è schierata dalla parte di Aurora Ramazzotti, sottolineando quanto sia invece importante parlare di questo fenomeno che spesso coinvolge le donne e le vede oggetto di commenti inopportuni, mentre sono occupate a fare altro come correre, lavorare o continuare a progettare la propria esistenza. Il post della conduttrice di Dazn ha una sua importanza perché comunica ai suoi oltre sette milioni di followers come ci siano modi e modi per rivolgersi o fare dei complimenti ad una donna, ricordandosi sempre di rispettare l’essere umano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *