Diletta Leotta sta trascorrendo alcuni giorni in Sicilia e racconta alla sua community di Instagram alcuni momenti
Raggiante e solare, Diletta Leotta sta trascorrendo alcuni giorni in Sicilia, nella terra in cui è nata e cresciuta e dove risiedono i suoi affetti più cari.
Dopo il weekend d’amore e mare tra l’Isola di Capri e i Faraglioni, la condutrice di Dazn ha deciso di volare nella sua terra d’origine.
In queste ore ha documentato alcuni momenti in cui è felice e spensierata, mostrando la bellezza sempre autentica della Sicilia con il sole a tutte le ore e un cielo azzurro e alcuni secondi di leggerezza con le amiche.
Se ieri Diletta Leotta ha postato la prima colazione in compagnia di Rossella Fiamingo a base della tradizionale granita a mandorla e brioche in una location riparata con una piscina di fronte, nelle scorse ore la conduttrice ha regalato un altro momento di sé, totalmente opposto.
Nelle storie del suo profilo Instagram ha pubblicato quindici secondi allegri e divertiti. Non era sola Diletta Leotta. A farla sorridere come una bambina, tante piccole amiche, figlie della sorella.
Il video postato mostra Diletta Leotta cimentarsi in un balletto virale su tutti i social, avendo preparato già prima una coreografia. Il video si apre con Diletta Leotta che, sorridente inizia a muoversi fino a svelare le sue complici, sorella compresa. Le ragazze si muovono a tempo e sembrano divertirsi. Tutto va per il meglio quando, verso la fine del video, forse per una svista, Diletta Leotta cade dal letto insieme al telefono. Il video termina così e ci regala un altro aspetto della conduttrice ossia il suo essere giocherellona e affettuosa, sempre pronta a mettersi alla prova e disponibile anche con i più piccoli. Diletta Leotta sembra proprio stare a suo agio e chissà che questo non sia già sinonimo di spirito di maternità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.