Diego Gastaldi a Tu si Que Vales in carrozzina, esempio di forza e coraggio, vola in finale

Diego Gastaldi a Tu si Que Vales ha portato il furgone da lui progettato che gli permette di abbattere le barriere architettoniche

Diego Gastaldi ha portato con sé la sua dolce metà a Tu si Que Vales ieri sera e la sua creazione: un furgone da lui progettato per potersi muovere in libertà. Il furgone, come ha mostrato ai giudici, è dotato di ogni comfort: letto, cucina e persino il barbecue. Un risultato a cui è arrivato dopo l’incidente che lo ha costretto sula sedia a rotelle. Ma rimboccate le maniche, il giovane sportivo non si è fatto vincere dallo sconforto, anzi.

Con molto coraggio e forza di volontà e il supporto della sua fidanzata, conosciuta al campo sportivo, ha progettato il furgone che gli permette di superare le barriere architettoniche e di vivere la sua vita senza ostacoli.

Leggi anche–> Tu si que vales, Belen Rodriguez e la camminata sui carboni ardenti (Video)

Il suo furgone è piaciuto ai giudici e alla giuria popolare che ha detto sì al cento per cento facendolo andare dritto in finale. Infatti i quattro giudici formati da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi si sono alzati in piedi e sono saliti sul palco, ciò gli ha permesso di andare in finale. Maria ha voluto precisare di non essersi alzata per la sedia a rotelle ma per Diego che è una bella persona.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ckl_neJr7gX/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *