Diana Del Bufalo, tra polemica e ironia il video sul catcalling

Diana Del Bufalo, scoppia una nuova polemica riguardo il catcalling. Diana ironizza su un episodio 

Questo pomeriggio sta esplodendo una nuova polemica riguardo Diana Del Bufalo, l’ex alunna di Amici ed attrice, ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram tra le stories del giorno un piccolo ed ironico aneddoto accaduto mentre era in auto. Sono bastate poche battute per scatenare il web, Diana è sempre molto onesta e sfacciata, dice sempre la sua, in maniera schietta senza troppi giri di parole.

L’attrice ha spiegato ironicamente come accade spesso nella sua quotidianità, tutto quello che avviene intorno a lei nell’arco della giornata. Questa mattina però mentre era ferma al semaforo due uomini in meno di cinque minuti ha rivolto all’attrice alcuni complimenti inaspettati.

Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling… Guidavo, ero dentro una macchina. Due uomini, a distanza di 5 minuti… ‘aho ah bella… ah bona…’… Ma in questo stato? Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però… siete falsi”.

Leggi anche –> elisabetta gregoraci weekend a gardaland insieme a nathan falco

Sono queste le parole della brillante Del Bufalo, a far suscitare una polemica non indifferente. A differenza di Aurora Ramazzotti che recentemente ha cercato di dire la sua riguardo il fenomeno catcalling, il quale molte donne durante la giornata sono costrette a subire per strada, una pratica obsoleta che purtroppo si sta verificando e che porta spesso a vivere situazioni spiacevoli. Diana Del Bufalo invece sembrerebbe pensarla proprio diversamente, infatti a lei piace il catcalling, ma ci ride su poiché era spettinata e struccata, quindi i complimenti non valevano. Nonostante l’ironia Diana è stata inondata di commenti, c’è chi la pensa come lei e chi invece purtroppo le punta il dito contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.