Denise Pipitone, un conduttore russo smaschera Olesya a Domenica Live
Parla il conduttore di un reality a cui la ragazza russa ha partecipato e racconta la sua versione a Domenica Live: “Olesya è un’attrice in cerca di fama”
Olesya, la ragazza che in Russia aveva lanciato un appello per cercare sua madre e che si pensava potesse essere Denise Pipitone, la giovane rapita a Mazara del Vallo nel 2004, sarebbe in cerca di visibilità: “Olesya è un’attrice in cerca di fama”. A smascherarla a Domenica Live è un conduttore di un reality. L’uomo si chiama Roman ed è intervenuto sul caso di Olesya. Ecco le sue parole a Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.
“Non volevo fare come la trasmissione russa, ma quando ho saputo cosa stava succedendo ho messo a disposizione il materiale del mio show. Abbiamo smesso di avere rapporti perché ho constatato che il suo comportamento non corrispondeva a come si presentava”, dice durante il collegamento. “Diceva sempre che cercava fama e visibilità – continua – E’ una cosa orribile. Continuava a raccontare dei suoi genitori. Quindi quando in trasmissione dice che non ricordava la lingua ho capito che era una bugia. Una follia. Nel mio show diceva sempre di questa visibilità e fan – prosegue Roman – Sono sicuro che stia recitando un copione”, esclama.
Leggi anche–> Denise Pipitone: il gruppo sanguigno di Olesya è diverso
E a proposito dei genitori della ragazza, Roman svela che la ragazza conoscerebbe i suoi genitori: “Di quale rapimento stiamo parlando? Ho delle prove”.
Olesya aveva detto di avere già una famiglia biologica con cui vive?
A #DomenicaLive, Roman, il conduttore della tv russa, racconta la sua verità pic.twitter.com/oUpGppgYGr— Domenica Live (@domenicalive) April 11, 2021
Insomma si sarebbe trattato di un vero e proprio show per catturare l’attenzione e avere visibilità.
Parla anche un’altra persona. Si tratta della guardia giurata che, anni fa, aveva filmato a Milano una bambina che le somigliava molto. “Sono 7 anni che vivo con il rimorso”, dice l’uomo. In quella occasione sentì la donna chiamare la bambina Danas.
L’ha riconosciuta da un graffio che aveva anche Denise, la guardia giurata che avrebbe filmato la bambina scomparsa da Mazara del Vallo parla a #DomenicaLive pic.twitter.com/Pyx94upY1E
— Domenica Live (@domenicalive) April 11, 2021
Insomma quella della ragazza russa si è rivelata una falsa pista che ha però riacceso i riflettori sul caso di Denise Pipitone, la figlia di Piera Maggio che non ha mai smesso di cercarla e che vive con la speranza un giorno di poterla riabbracciare.
Lascia un commento