Delia Duran supporta una naufraga dell’Isola dei Famosi: “Tu sei magnifica” (VIDEO)
Delia Duran supporta con messaggi di affetto la naufraga Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi: ecco le parole dell’ex gieffina
L’ex gieffina e modella Delia Duran negli ultimi mesi è entrata dentro la Casa del Grande Fratello Vip 6 come concorrente dopo la squalifica di suo marito Alex Belli. L’attore a dicembre ha dovuto lasciare la Casa a causa delle distanze di sicurezze non rispettate durante il confronto con Delia. La brillante modella varcando la porta rossa è entrata nel cuore di tantissimi italiani, che l’hanno supportata e mandata in finale. Delia infatti nel corso della sesta edizione del reality show ha conquistato il posto da finalissima in breve tempo. Durante la serata finale però è stata battuta al televoto e la sua avventura è terminata ad un passo dal gran finale, dove è riuscita a trionfare Jessica Selassié.
Leggi anche –> fariba tehrani compie gli anni arrivano gli auguri speciali di pierpaolo
Le parole dell’ex gieffina per la naufraga Lory Del Santo
Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, l’amata Duran si è concessa un periodo di relax insieme al suo Alex Belli e la cagnolina Bella. Delia e Alex infatti sono volati nel mare dei Caraibi per godersi giorni di amore e di divertimento, ma hanno anche lavorato a contenuti speciali. Delia infatti lo scorso aprile ha lanciato la sua prima capsule di costumi che ha già ammaliato intere generazioni. Negli ultimi mesi Lory Del Santo è tornata nuovamente in gara nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi dove sta proseguendo la sua avventura e sta ricevendo tanto affetto da parte del pubblico. Anche Delia continua a supportare Lory e il suo compagno Marco Cucolo. Nelle ultime ore l’ex gieffina ha scritto parole di affetto e di incoraggiamento per la naufraga Lory che sente la mancanza di suo figlio. La Duran ha affermato:
“Tu sei magnifica! Noi siamo con te e so che Devin prima o poi si farà sentire”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.