Barù riceve un augurio speciale da un ex gieffino per la sua nuova avventura (VIDEO)

Barù, un ex gieffino condivide un messaggio di auguri speciale per la sua nuova avventura: ecco le parole dell’ex gieffino sui social 

Barù nella sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrato come concorrente durante l’edizione più lunga iniziata a settembre. La sua avventura dentro la Casa più spiata d’Italia è durata fino alla finale avvenuta il 14 marzo. L’ex gieffino è riuscito a conquistaro anche un posto tra i cinque finalisti. La sesta edizione è stata vinta da Jessica Selassié, mentre l’ex gieffino si è classificato al terzo posto subito dopo Davide Silvestri e la princess. Nel corso della sua esperienza dentro al reality show di Canale 5 è riuscito a costruire dei legami speciali con tanti gieffini tra cui Giucas Casella. I due ex gieffini, Barù e Giucas negli ultimi mesi hanno rallegrato i telespettatori giorno dopo giorno grazie alla loro simpatia.

Leggi anche –> delia duran supporta una naufraga dellisola dei famosi tu sei magnifica video

Le parole di Giucas per l’ex gieffino…

Nelle prossime ore Barù inaugurerà a Milano precisamente all’interno degli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande, un Temporary Restaurant che rimarrà aperto sino al 31 luglio. All’inaugurazione di “Braci” prenderanno parte diversi ex gieffini della sesta edizione e anche i fan del noto Barù avranno modo di incontrare l’ex gieffino. Intanto sui social un ex gieffino Giucas Casella ha condiviso sul suo profilo Instagram un video ricordo della loro avventura all’interno della Casa aggiungendo una speciale didascalia. Casella ha scritto:

“In bocca al lupo per BRACI , grande amico mio …. io sto arrivando per abbracciarti e festeggiarti ????? Tuo maghett”.

I fan di Barù e Jessica sono curiosi di scoprire se la princess riuscirà a passare da Braci per un saluto a Barù, poichè nelle ultime ore si trova a Milano insieme alle sue sorelle Clarissa e Lulù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *