Delia Duran: l’applauso alla Volpe, mentre Alex smette di seguire Soleil

Delia Duran applaude virtualmente alle parole dette da Adriana Volpe in puntata ieri sera al Grande Fratello Vip
Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip si è parlato di nuovo di Alex Belli e Soleil Sorge. Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono espresse in merito con pareri discordanti con Sonia che ha difeso Soleil, mentre Adriana ha detto a chiare lettere alla gieffina di “non passare da vittima”.
“Non facciamo passare Soleil da vittima” – ha detto Adriana Volpe durante la puntata di lunedì 20 dicembre andata in onda ieri sera in prima serata – “Mi dispiace ma eravate consapevoli entrambi, ogni cosa che avete fatto eravate in due. Come hai detto tu non è che hai subito il fascino di Alex, tu sei stata dominatrice e protagonista come lui. Eravate consapevoli del teatrino che stavate facendo nella casa. Non passare da vittima”.
Leggi anche–> Alex Belli torna sui suoi passi? Ecco il post dedicato a Soleil
La storia di questa amicizia speciale tra l’attore e l’influencer italo-americana ha coinvolto tutti. Non solo il pubblico e il web ma soprattutto i coinquilini che – a distanza di una settimana dalla sua uscita dal gioco – continuano ancora a parlare di Alex e Soleil.
Intanto Alex sul social ha fatto una dedica alla gieffina:
“Io sono sempre stato e sarò con Te, ho visto il tuo animo gentile, nonostante ho dovuto prendere decisioni per tutelare la mia Vita Privata, l’amicizia Artistica e telepatica la conservo nel cuore, nonostante tu voglia farmi vedere solo la tua gemella Stron*a!”
E stando a quanto riportano i follower della gieffina Soleil Sorge avrebbe anche smesso di seguirla sui social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.