Viola come il mare: slitta la messa in onda. L’indiscrezione

La messa in onda di Viola come il mare, la nuova serie con protagonista Can Yaman, potrebbe slittare di mesi rispetto a quanto previsto

Viola come il mare è di certo il progetto lavorativo di Can Yaman che i fans di tutto il mondo aspettano con molto interesse e curiosità.

La serie, ambientata tra Palermo e Roma, è il ritorno alla recitazione per l’attore turco. Per la prima volta Yaman si è cimentato a recitare in italiano. Interpreta Francesco Demir, un vicequestore con una personalità molto forte e poliedrica. Demir verrà in soccorso di Viola, interpretata da Francesca Chillemi.

Sulla serie, l’attore turco ha cercato in questi mesi di riprese di raccontare vari aspetti. Ha condiviso sia il rapporto costruito con l’attrice siciliana sia i rapporti cordiali e vivaci con gli addetti ai lavori.

Nelle scorse settimane, Mediaset ha reso noti i palinsesti della prossima stagione televisiva, a cominciare da gennaio 2022. Una bella novità hanno trovato i fans dell’attore turco. Stando alla programmazione, Viola come il mare sarebbe stata trasmessa a partire da marzo 2022 su Canale 5. 

In realtà, in questi giorni, sembra che le cose non stiano proprio così. A dare l’indiscrezione ci ha pensato Blastingnews.com. Il giornale, infatti, sostiene che la messa in onda di Viola come il mare potrebbe slittare di alcuni mesi.

Leggi anche: “SANREMO GIOVANI WORLD TOUR 2021 FEATURING NOEMI”: TUTTI I DETTAGLI

A differenza di quanto finora è stato reso noto, il Grande Fratello Vip andrà in onda il lunedì e il venerdì sera anche da gennaio 2022 in poi. Tale decisione andrebbe ad ostacolare la messa in onda in prima serata delle fiction Mediaset ogni venerdì sera, così come previsto.

Ciò significherebbe, quindi, che la messa in onda delle nuove fiction avverrà solo dopo la fine del Grande Fratello Vip. Se prima Viola come il mare avrebbe debuttato su Canale 5 ogni venerdì sera a partire da marzo 2022, adesso proprio da marzo 2022 Mediaset potrebbe riprogrammare tutte le fiction. Conseguenza? La messa in onda di Viola come il mare potrebbe slittare di mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *