Delia Duran furiosa dopo la dedica di Alex a Soleil

Delia Duran furiosa dopo la dedica del marito Alex Belli a Soleil Sorge. Lo sfogo su Instagram poi cancellato

Nei tre mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli ha avuto un’amicizia speciale con la fashion blogger Soleil Sorge. Si è molto parlato del triangolo Alex-Delia-Soleil e se ne continua a parlare anche dopo la squalifica dell’attore dalla casa più spiata d’Italia. Stavolta a fare parlare di sé è la moglie di Alex, Delia Duran, futura concorrente del reality di Canale 5. Perché? per il suo sfogo, poi cancellato, dopo la dedica del marito fatta ieri a Soleil, che ha avuto un momento di sconforto nella casa, dove in questi giorni si respira tanta tensione.

Infatti Alex Belli su Twitter ha scritto: “Sono con te telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa del Grande Fratello Vip! Non mi sono mai staccato!

Leggi anche–> Alfonso Signorini, un altro ex vippone entrerà nella casa del Gf Vip?

Parole che non hanno fatto piacere a Delia: “Quando è troppo è troppo“ ha scritto la modella e futura concorrente del Gf Vip in una storia Instagram che però è rimasta on line pochi minuti, infatti successivamente la moglie di Alex l’ha cancellata.

Insomma con l’ingresso di Delia nella casa si aprirà un nuovo capitolo sicuramente della “telenovela” Alex-Delia-Soleil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi