Botta e risposta tra Alberto Matano e Simona Branchetti: “Reazione incomprensibile”

Dopo lo sfogo in diretta di Alberto Matano è intervenuta anche Simona Branchetti di Pomeriggio 5: “Reazione incomprensibile”

Alberto Matano durante la puntata de La vita in diretta di ieri si è lasciato andare ad uno sfogo leggere dopo essersi visto sottrarre l’ospite in collegamento col programma di Raiuno da Simona Branchetti di Pomeriggio 5. Il conduttore sempre gentile e composto, ha voluto spiegare ciò che era successo in diretta:

“Come vedranno i nostri telespettatori, Sebastiano non è più con noi. A questo punto però devo dire una cosa. Questo signore era collegato con noi, però è arrivata la troupe di un altro programma. Lo dico, di Canale 5, mi spiace dirlo, in diretta ci hanno sottratto Sebastiano. Queste sono delle cose che non dovrebbero mai succedere. Noi comunque andiamo avanti, anche se questi momenti non mi appartengono. Diciamo che quello che è successo non è nel mio stile”.

Infatti la giornalista de La vita in diretta stava intervistando il signor Sebastiano, marito di una signora scomparsa lo scorso dicembre, e il cui cadavere molto probabilmente è stato ritrovato ieri a Trieste. Ma mentre era in collegamento con Raiuno, anche un’inviata di Pomeriggio 5 ha cominciato a fargli domande, sottraendo poi l’ospite a Matano.

Leggi anche–> Alberto Matano contro Pomeriggio 5 | Ecco cosa è successo in diretta

Da qui la replica di Simona Bianchetti, che sul momento non ha detto nulla, ma è poi intervenuta in serata: “Sono stupita per la reazione del collega, direi che è incomprensibile, nonostante la mia grande stima professionale per lui. Se ci potevamo accordare preventivamente fra le due trasmissioni? Noi non prendiamo accordi, ma diamo notizie e, quando ho dato la linea ad Ilaria, lei ha dato la notizia che aveva! Nessuna concorrenza sleale” ha commentato così a TvBlog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *