Can Yaman, ascolta solo musica italiana | Ecco i suoi artisti preferiti

Can Yaman e la sua serata all’insegna della musica italiana. Ecco quali artisti sono i preferiti dell’attore turco

Ormai trasferitosi a Roma, Can Yaman è l’attore turco tra i più amati in Italia e anche a livello internazionale. Tanti progetti lavorativi all’orizzonte per l’attore che ha entusiasmato i suoi fan con la serie Daydreamer dove l’attore fa perdere la testa al personaggio Sanem, una giovane neolaureata, che inizia a lavorare in una prestigiosa agenzia pubblicitaria ed è lì che incontra Can, figlio del titolare dell’agenzia pubblicitaria, del quale si innamorerà perdutamente.

In attesa di rivederlo in tv, si vocifera che lo vedremo ospite a C’è posta per te, il programma Mediaset di Maria De Filippi, che aprirà i battenti sabato sera in prima serata, e con la serie Viola come il mare a marzo, dove l’attore ha recitato al fianco di Francesca Chillemi, e ancora, Sandokan dove appunto interpreta il personaggio protagonista e dove reciterà con Luca Argentero, proprio in queste ore Can Yaman è tornato sui social. Stavolta oltre che per un promo, anche nel ritratto di una serata relax all’insegna della buona musica, rigorosamente italiana.

Leggi anche–> Botta e risposta tra Alberto Matano e Simona Branchetti: “Reazione incomprensibile”

Ma quali sono gli artisti che più ama l’attore turco? Si tratta di Lucio Battisti, Vasco Rossi e la celebre Mina. In una storia Instagram si vede infatti lo schermo della tv mentre Can legge le parole delle canzoni e ascolta dell’ottima musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi