Delia Duran e la confidenza fatta a Miriana: “Senza microfono, dimmelo in privato”

Delia Duran e Miriana Trevisan hanno già instaurato un bel rapporto d’amicizia al Grande Fratello Vip e Delia ieri sera si è sfogata di nuovo con la nuova amica

Delia Duran e Miriana Trevisan in pochissimo tempo hanno stretto un bel rapporto d’amicizia dentro la casa di Cinecittà. Delia ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip solo venerdì scorso ma le de donne, complice l’odio nutrito nei confronti di Soleil Sorge, hanno stretto un legame molto forte.

Così ieri sera le due si sono appartate e Delia ha voluto svelarle un segreto (lo stesso che aveva fatto Alex a Manila dopo pochi giorni dal suo ingresso). Infatti la donna ha parlato del suo desiderio di avere un figlio con Alex. Figlio che però non arriva. Ma prima la Duran ha detto a Miriana di sentirsi umiliata dall’amicizia speciale che si era creata nel loft di Cinecittà tra Soleil e suo marito:

“Non sono stata bene fuori. Io non sono come quella che mi hanno descritto e voglio raccontare chi sono. Ho il diritto di dire chi sono davvero. Anche perché sono passata come una donna che non sono, una cornuta, che si fa manipolare, che non ha rispetto per sé stessa e dignità. Basta, non è così, è sbagliato dipingermi così. Nell’amore ci sono alti e bassi e bisogna capire. Ci sono dei dubbi che vengono dal dolore e dal tradimento. Perché io sono stata tradita, ho subito un tradimento non soltanto fisico, ma verbale”.

Leggi anche–> GF Vip, la stoccata di Soleil Sorge a Delia Duran! Polemiche in casa 

Poi Delia si è sfogata sul peso che porta dentro ma Miriana prima ha tentato di dissuaderla, perché ha compreso l’argomento delicato: “Attenta, vuoi chiedere a loro se puoi farlo senza microfono? Magari fallo poi in privato, se non vuoi farlo in modo pubblico non lo fare“.

Ma Delia sembra ignorare il problema microfono e si è sfogata: “Ho da dirti una cosa molto delicata. Tranquilla te lo faccio capire. Io sto cercando da tanto un figlio con lui. E come puoi ben vedere nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *