Dayane Mello, la figlia Sofia imita l’amica della mamma Soleil Sorge

Dayane Mello e la figlia Sofia si divertono a realizzare dei video con l’imitazione di Soleil Sorge

Dayane Mello è la fan numero uno di Soleil Sorge. Le due ragazze sono amiche e spesso nella casa di Cinecittà la fashion blogger ha parlato di Dayane Mello, anche lei concorrente del Gf Vip ma dell’edizione scorsa. Adesso per farle sentire la sua vicinanza e il suo sostegno, la modella e imprenditrice brasiliana ha pubblicato dei video dove si vede l’amica imitata da Sofia, la piccola figlia di Dayane che ha 7 anni.

Nel video la piccola si diverte a fare l’imitazione dell’amica di mamma, con in sottofondo la voce della Sorge e lei che ne imita i gesti, fingendo di parlare. Come didascalia, Dayane scrive: “te amo”.  Non è la prima volta che la modella brasiliana attraverso le sue stories dà sostegno a una delle sue migliori amiche. Infatti qualche tempo fa ha pubblicato sempre su Instagram una bellissima dedica per la Sorge. Ecco cosa aveva scritto Dayane nelle sue storie Ig: “Il mio amore più grande sarà la Rivelazione di questo programma. Non ci sarà una uguale a lei. Ti amo con tutto il mio cuore”. Parole di stima e di affetto per l’amica, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Leggi anche–> Gf Vip, lo sfogo di Alex Belli dopo il confronto con Soleil Sorge

In effetti la Sorge si sta dimostrando una ragazza grintosa e di carattere, spessissimo provocatrice, proprio come l’amica Dayane, che lo scorso anno ha dominato nel reality Mediaset, dove è stata una grande protagonista insieme all’ormai ex amica Rosalinda Cannavò. Su Soleil il pubblico del Gf Vip si divide tra chi la sostiene a spada tratta e chi invece proprio non riesce a sopportare i suoi atteggiamenti nella casa di Cinecittà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.