Lorenzo Amoruso su Clarissa Selassié: “la tua pochezza come persona”

Dopo lo scontro tra Clarissa Selassié e Manila Nazzaro su Instagram con una storia è intervenuto Lorenzo Amoruso contro la principessa

Ieri sera Clarissa Selassié è intervenuta dallo studio contro Manila Nazzaro, facendola piangere. In particolare, Alfonso Signorini ha mostrato un post su Instagram pubblicato dalla principessa che ha usato parole non carine contro la ex Miss Italia. Da lì Clarissa ha rincarato la dose ed è nato uno scontro tra lei e Manila, che c’è rimasta molto male per l’affetto che prova per la giovane principessa.

“Sono davvero sconvolta per come tu continui a parlare male di tutti nella casa del GFVip. Sì parli male di tutti, ma l’abbiamo tutti visto. Parli male di tutti, non c’è una persona che hai risparmiato. Poi fai l’angioletto con tutti. Non sei la più falsa di questa edizione, né di quella precedente, ma di tutte quante. Batti tutti quanti in tutte le edizioni. Siamo stufi della tua mania di voler trovare motivazioni per le nomination per le persone che secondo te non fanno le pulizie. Anche meno, i tuoi toni sono spesso aggressivi. Hai addirittura sparlato di Soleil e per fortuna i suoi fan lo sanno. Se parli anche di Sole figurati degli altri. Da fuori vediamo tutto ricordatelo che sei ripresa dalle telecamere. Addirittura Francesca ha notato delle tue falsità. Dai Manila smettila che abbiamo visto tutto” ha detto Clarissa dallo studio.

Parole che hanno fatto infuriare il compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, che ha replicato contro la Selassié sui social:

“Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa, non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *