Dayane Mello, il regalo della piccola Sofia per la mamma (Foto)

Dayane Mello riceve un regalo speciale dalla piccola figlia Sofia, che la sostiene sempre quando la mamma è impegnata nei reality

La piccola Sofia è una bimba amorevole e affettuosa. L’abbiamo vista al Grande Fratello Vip 5 diverse volte ed è indimenticabile l’abbraccio fatto alla mamma Dayane Mello quando si è classificata quarta nella scorsa edizione del reality di Canale 5 quando, appunto, ad aspettarla in passerella all’uscita dalla casa di Cinecittà c’era proprio lei. Durò tantissimo quell’abbraccio davanti alle telecamere e al pubblico commosso per il legame splendido di madre e figlia. Un amore vero, puro, unico.

Leggi anche–> Dayane Mello eliminata a La Fazenda: arriva lo strano post del suo staff

Sofia è figlia dell’ex compagno di Dayane, Stefano Sala, anche lui ex gieffino, che partecipò all’edizione del reality nel 2018. É una bambina fortunata, molto amata dai suoi genitori e dalle rispettive famiglie. Spesso è costretta a stare lontana dalla mamma per motivi di lavoro, ma Dayane ogni istante libero corre da lei. Presto vedremo madre e figlia di nuovo insieme. Proprio ieri sera Dayane ha detto addio al programma brasiliano La Fazenda, avendo perso al televoto.

Per lei, sul suo profilo social, lo staff ha pubblicato un regalo da parte di Sofia. Si tratta di un disegno e una dedica. La piccola ha disegnato per la sua mamma un arcobaleno e ha scritto sul disegno una frase. Eccola: “mamma forza non mollare mai, perché ricordati: alla fine dell’arcobaleno non c’è l’oro ma c’è l’amore”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto