La modella brasiliana, prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe avuto una relazione con un gieffino dell’edizione numero 4 del reality
Dayane Mello avrebbe avuto una relazione con un ex gieffino. Lo svela Libero Quotidiano. Si tratterebbe di un ex concorrente dell’edizione numero 4 del Grande Fratello Vip. Adesso lui potrebbe tornare per la seconda volta nel programma condotto da Alfonso Signorini per farle una sorpresa. Di chi si tratta? Il lui in questione, che ha confermato il flirt, è Antonio Zequila.
Leggi anche–>Antonio Zequila fuori casa, la mamma cambia la serratura
Pare che prima che lei entrasse al Gf Vip, si siano incontrati a Milano. Insomma ci sarebbe stato un incontro, che ancora Zequila tiene nel suo cuore. “Io e Dayane c’eravamo sentiti su Instagram. Dovevo girare un film, Il volto del male, e c’era la parte di una giornalista che si sarebbe innamorata di me… bel film. Avevo pensato a Dayane Mello”. E poi entra nel dettaglio del racconto: “Lei è venuta a Sorrento, ma l’incontro non c’è stato. Mi piace molto”. Intanto Zequila conserva ancora quei messaggi scambiati con la modella brasiliana e magari potrebbe ritornare al GF Vip per farle una sorpresa: “Sono pronto a cantare una canzone a Dayane. Sono sicuro che resterebbe senza parole”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma le indiscrezioni non sono finite, perché, sempre Libero Quotidiano, scrive di una busta choc che riguarderebbe proprio Antonio Zequila e che si trova in mano a Barbara D’Urso: ma cosa conterebbe la busta in mano alla conduttrice? Stando alle indiscrezioni, ci potrebbero essere proprio delle foto di Antonio Zequila, ma nessun dettaglio di più.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.