“Amici” di Maria De Filippi sbarca su Amazon Prime Video

Il day time del Talent di Maria De Filippi arriva anche su Amazon prime video

Dalla televisione generalista a Amazon Prime video: il day time del programma condotto da Maria De Filippi, che vede protagonisti giovani talenti esibirsi in tv, si potrà vedere anche sulla piattaforma, come riporta il  blog di Davide Maggio e ci arriverà dalla metà di Febbraio.

Da qui il pubblico che vorrà vedere Amici dalla piattaforma a pagamento di Amazon avrà a disposizione diversi contenuti circa gli accadimenti quotidiani nel talent più famoso d’Italia. Si tratta  sia di contenuti esclusivi sia di quelli già diffusi su altri media, compresa la tv.  Il format sarà senza conduzione. Il programma comunque continuerà la messa in onda sulla televisione generalista su Canale 5 sia il day time che la puntata pomeridiana del sabato. Seguiranno poi le serate del talent.

Si tratta sostanzialmente di un’aggiunta per i fruitori della piattaforma Amazon che troveranno i contenuti del format in streaming. Ma per i più nostalgici, resterà aperta l’opzione tv.

“Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe” aveva detto Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata  al Corriere della Sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.