Il Commissario Ricciardi: le anticipazioni della terza puntata dell’8 febbraio

Dopo il successo strepitoso in fatto di ascolti delle prime due puntate, torna lunedì sera un nuovo caso per il Commissario Ricciardi

Il lunedì sera su Rai Uno vi è un appuntamento oramai imperdibile: il Commissario Ricciardi. Se a regalarci questo personaggio è stato il genio da scrittore di Maurizio De Giovanni, a farci incuriosire è stato Lino Guanciale che, per la fiction, veste proprio i panni del Commissario.

Le prime due puntate della fiction sono state ben accolte dal pubblico che adesso ha catalizzato la sua attenzione completamente sia sulle vicende legate ai casi da risolvere sia sulle vicende sentimentali. Il Commissario Ricciardi, infatti, non è solo colui che vede i fantasmi delle vittime di cui deve scoprire l’assassino, ma è anche uno scapolo innamorato della vicina di casa con la quale non ha mai parlato, ma che spia ogni sera quando ritorna da lavoro. Questo doppio racconto sul Commissario Ricciardi alletta gli spettatori che sono desiderosi di sapere sia chi è l’assassino sia se ci saranno risvolti con la vicina di casa ad ogni nuova puntata. Un plauso va anche al cast di attori presenti nella fiction ossia: Antonio Milo, Maria Vera Ratti, Serena Iansiti, Enrico Ianniello, Peppe Servillo, Nunzia Schiano e Fabrizia Sacchi.

Nella terza puntata, in onda sempre lunedì sera 8 febbraio alle ore 21:25 circa, si vedrà un Commissario Ricciardi in difficoltà amorose. In “Il posto di ognuno” – questo il titolo della puntata – a Napoli è arrivata l’estate ed un caldo asfissiante. Al Commissario Ricciardi tocca risolvere un delitto eccellente. La vittima stavolta sarà la duchessa di Camparino, una donna bellisima e misteriosa, dalla chiacchierata vita notturna. Come sempre, anche stavolta sentirà le ultime parole della vittima che gli saranno d’aiuto. Dal punto di vista sentimentale, invece, Ricciardi ed Enrica sembrano avvicinarsi. In realtà, durante le indagini sul caso della duchessa, in città arriva Livia, la vedova di Arnaldo Vezzi, decisa a conquistare il cuore dell’ombroso commissario.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.