Davide Silvestri su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: “ho notato una cosa”. Ecco le sue parole
Davide Silvestri si sbilancia su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan e rivela un dettaglio sull’opinionista
Dopo aver ricevuto l’aereo che la mette in guardia su Biagio e sulle sue reali intenzioni, Miriana esprime più volte le sue preoccupazione in merito alla vicenda.
Nel corso del pomeriggio, infatti, l’ex di Non E’ La Rai decide di confrontarsi con Davide Silvestri e, insieme a lui, di sviscerare tutti i suoi dubbi.
La concorrente racconta a Davide di aver visto Biagio preoccupato da situazioni esterne: “non era tranquillo e invece dovrebbe esserlo” – dichiara Miriana cercando di mandare un messaggio chiaro e preciso al fidanzato.
Anche l’attore, però, sostiene di aver notato qualcosa di strano e decide di parlarne apertamente con Miriana: “ti dico la verità l’ho visto molto teso. Credo che sia entrato nella casa sì per starti vicino, ma principalmente per dimostrare a chi ci guarda qualcosa, come se volesse o dovesse giustificarsi ed esternare pubblicamente i suoi sentimenti”.
Tutto questo, però, non fa cambiare idea a Miriana che, certa di voler proseguire la sua bellissima storia d’amore appena iniziata, afferma che non sarà un aereo a mettere in dubbio il legame che si è instaurato tra lei e Biagio. “Vorrei dirgli di stare tranquillo” – conclude la concorrente
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.