Davide Silvestri si avvicina al matrimonio: il gesto scatena i fan

Il secondo classificato dell’ultima edizione del GF Vip corre verso le nozze con Lilì: ecco cosa ha fatto nelle scorse ore Davide Silvestri

Si avvicinano le nozze per Davide Silvestri e Alessia Costantino. Il secondo classificato del GF Vip conclusosi lo scorso marzo ha da mesi annunciato le nozze con la sua fidanzata, previste per questa estate e alle quali prenderanno parte anche alcuni ex compagni di viaggio del Grande Fratello. Nelle scorse ore Silvestri si è mostrato su Instagram mentre era alle prese con la scelta delle fedi per le nozze: “Preparativi” – ha scritto il cugino di Kekko in alcune storie postate sui social dove si è mostrato a colloquio con una dipendente di Monaco Gioielli – . Dopo alcune prove Davide è riuscito a fare la scelta giusta e lo ha comunicato ai suoi follower:

LEGGI ANCHE: STRAGE DI SAMARATE, NICOLÒ, L’UNICO SUPERSTITE, HA DATO SEGNI DI RISVEGLIO

“Le fedi ci sono, queste posso farle vedere perché Alessia lo sa” – le parole di Silvestri che ha così comunicato la decisione – . Una delle cose più importanti in vista delle nozze dunque è già stata fatta, ora non resta che andare avanti con i preparativi mentre si avvicina sempre di più il fatidico giorno x. E tra gli invitati al grande giorno spunta anche qualche novità, dopo che inizialmente Silvestri aveva optato per avere alle nozze solo Barù e Katia Ricciarelli. Ci saranno invece anche altri ex compagni di viaggio come Jessica (princess etiope), l’ex Temptation island, Alessandro Basciano, e la fidanzata nonché ex tronista di Uomini e donne, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.