Barù avvistato insieme ad una sua ex in un bar (Foto)

Barù pizzicato in un bar con una sua ex. Ecco chi è la donna che l’ex gieffino ha incontrato 

Barù sta andando avanti con il suo progetto del ristorante “Braci” a Milano. Infatti finita l’avventura al Grande Fratello Vip – come aveva annunciato a Verissimo dopo il Gf – Barù ha aperto il suo locale. Nonostante la popolarità raggiunta grazie al reality in quell’occasione Barù aveva spiegato che è un’esperienza che non rifarebbe: “Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali. E poi va beh, come sfida per me stesso. Io abituato alla natura là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta, sono un po’ matto ma non fino a questo punto. Ci sono rimasto tre mesi, basta”.

Poi i primi di maggio il suo progetto si è realizzato e adesso lavora con entusiasmo nel suo ristorante. Durante la permanenza al Grande Fratello Vip è nata anche un’amicizia particolare e bella con una delle tre sorelle Selassié. Come sappiamo si tratta di Jessica che si è sempre dichiarata all’ex gieffino che però non ha voluto nascesse una storia dentro la casa. Ma stando alla diretta fatta da Jess con Whoopsee adesso tra i due ci sarebbe una frequentazione.

Intanto però Barù è stato avvistato insieme ad una sua ex a Milano ma non è come sembra. A spiegarlo ai suoi follower è proprio l’esperta di gossip Deianira Marzano. La donna in questione è Victoria Cabello ma è solo l’amicizia oggi a legarli. Così come ha precisato Deianira in una storia sul suo profilo qualche minuto fa, postando la foto dell’incontro. Eccola:

Mentre Barù si trovava in veste di concorrente nella casa più spiata d’Italia era stata proprio la Cabello a intervenire e spiegare, dopo le parole di Nathaly Caldonazzo che riportiamo: “Barù per me è gay perché odia le donne” aveva detto durante la diretta,  che Barù non è gay. In un’intervista a D di Repubblica aveva espresso la sua dicendo a proposito degli ex: “Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del “ciao come sto” direbbe “brava” e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: “Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi