Davide Silvestri asfalta Gianmaria Antinolfi! Ecco le taglienti dichiarazioni dell’attore
Gianmaria Antinolfi rivela a Davide Silvestri quanto è accaduto nella notte con Sophie Codegoni. La reazione dell’attore è spiazzante
A pochi minuti dall’inizio di una nuova puntata, Gianmaria Antinolfi svela all’amico Davide Silvestri alcuni dettagli sulla notte trascorsa con Sophie Codegoni.
Gianmaria racconta del bacio con Sophie e di quanto siano stati bene insieme, ma la reazione di Davide è lapidaria e spiazzante: “eh bravo Gianmaria, cosa non si fa per una clip”.
La frase è tagliente e non lascia spazio a dubbi: per Davide Silvestri la notte tra Gianmaria e Sophie sarebbe solo una farsa per far parlare di sè in puntata.
Gianmaria, però, si scaglia contro l’attore: “ma che stai dicendo tu sei un mio amico come fai a pensare una cosa del genere. Io sono tra felice, a me piace da morire lei e siamo stati benissimo”.
Davide incalza e replica sottolineando che per lui è solo una messa in scena: “eh si cosa non si fida per una clip” – ripete in loop l’attore con un velo di sarcasmo. Poi continua commentando le ipotetiche reazioni degli altri concorrenti: “vedrai che appena lo saprà Soleil dirà che lo avete fatto apposta per far parlare di voi”.
Gianmaria sembra deluso dalle opinioni dell’amico e ribadisce, ancora una volta, di essere l’uomo pi felice al mondo e che non si tratta di una strategia: “non ti dico di essere innamorato ma a me Sofi fa impazzire. Mi piace tantissimi. Siamo stati troppo bene ed è stata lei ad avvicinarsi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.