Diretta Grande Fratello Vip: puntata di venerdì 3 dicembre

Diretta Grande Fratello Vip 6 di venerdì 3 dicembre. Per la ventiquattresima puntata nuovi scontri ed accesi dibattiti. Ecco i dettagli

Diretta Grande Fratello Vip 6, anche la ventiquattresima puntata del  Grande Fratello Vip  riserva per i vipponi nuovi scontri, nuovi chiarimenti e inedite sorprese. Chi abbandonerà la Casa questa sera?

Il GF riparte da…
La nuova puntata inizia con tanti colpi di scena, dalle nuove dichiarazioni di Alex Belli verso Soleil Sorge, ai nuovi baci di Sophie e Gianmaria, fino ad arrivare all’avvicinamento tra Miriana e Biagio.

Uno scontro tutto al femminile…
Uno scontro tra la maturità, la vita vissuta e la gavetta e dall’altra parte la gioventù con la voglia di fare e di scoprire. Katia, Manila, Carmen si sono scontrate con le Selassié dopo le loro affermazioni rivelate durante i confessionali. “Noi da Katia abbiamo sempre imparato qualcosa”, afferma Jessica. “Proprio perchè non è una gara di dolori io non ho mai parlato di alcune cose” aggiunge Lulù, alla conversazione si aggiunge Maria Monsè e replica: “Non siete umili perchè a me non mi avete accolta bene. Mi sono sentita chiamata idiota da Lulù”. Signorini interrompe il suo discorso affermando che nel corso della serata si tornerà a parlare.

La dichiarazione di Alex…
Il GF mostra ai due gieffini le ultime dichiarazioni di Soleil nei confronti di Alex. L’influencer è stata inondata di dubbi dopo il bacio e le ultime parole del gieffino. “Era assolutamente vero quel bacio” ammette Soleil smascherando Alex, che ha sempre ribadito che il bacio avvenuto durante la Turandot era un bacio scenico, artistico. Alex e Soleil rivedono la clip in cui l’attore si dichiara alla gieffina. Alex infatti negli ultimi giorni in sauna si è dichiarato con queste parole: “Mi sono innamorato con te”. Alfonso invita Soleil a raggiungere lo studio per discutere di questo argomento con intensità. Soleil raggiunge in studio Alfonso Signorini per affrontare la confessione di Alex ripetuta anche questa sera pubblicamente. Soleil rivela: “Mi ha spiazzato ma d’istinto nel bene o nel male lo sapevo. L’avevo già percepito, ho sempre cercato di proteggere la nostra amicizia, un pò lui, abbiamo un rapporto meraviglioso. Ero un pò confusa quando mi ha detto quelle cose”, inoltre aggiunge: “Io certo che lo amo, come uomo e come essere umano, si”.

Gianmaria e Sophie…
Il GF mostra le clip della notte di passione tra Gianmaria e Sophie. Entrambi affermano: “Ci stiamo ancora conoscendo”. Sophie rivela: L’attrizione quella fisica c’è sempre stata, non l’ho mai frenata”.

Tutte contro Maria Monsé
Le gieffine si sono schierate contro Maria. Dopo il suo ingresso nella Casa le vippone hanno accesso una forte discussione, Lulù ha dato dell’idiota e dell’imbecille alla new entry, Lulù specifica inoltre: “E’ ignorante perchè prende in giro chi soffre di attacchi di panico… come ti permetti?”, dopo queste parole in salone le due gieffine si scontrano nuovamente con toni piuttosto alterati. Maria è delusa dalle parole delle gieffine: “Lulù è una grande furba. E’ solo una ragazzina viziata, non siete per niente umili”.

Manila incontra sua madre…
Il GF regala a Manila una nuova emozione. La gieffina raggiunge il tappetto rosso in giardino per rivedere sua madre dopo tre mesi. Manila ha un legame speciale con i suoi genitori. La madre afferma: “Siamo orgogliosi di te”.

Un’emozionate Katia
Katia ha scritto un biglietto ringraziando il GF per l’avventura che sta vivendo che la sta facendo rivivere.
Katia rivela: “Io dico spesso ai giovani che bisogna sognare, e io qui giuro, che ho ripreso a sognare. Qui sto facendo cose che non facevo da 40 anni. Ti dico grazie, grazie Alfonso e grazie anche al pubblico”.

Soleil… e il legame con i nonni
Il GF invita Soleil in Mistery per vivere un’inedita emozione. Soleil riceve un videomessaggio da parte dei nonni. La gieffina sorpresa non riesce a trattenere l’emozione, la sorpresa dei nonni per Soleil, arriva dritta al cuore di tutti i gieffini.

Manuel e Lulù… cos’è cambiato?
La rottura tra Lulù e Manuel ha scaturito diversi retroscena. Manuel dopo la crisi di panico che Lulà ha affrontato nella scorsa puntata, ha scelto di dissociarsi dalla sua reazione allontanandola definitivamente. Lulù dopo aver visto le nuove clip dei vari confessionali del giovane gieffino, rivela che non l’ha mai amato e che non ha mai pensato al fidanzamento, ormai il legame con

Il pubblico ha deciso…
Tra Gianmaria, Lulù, Jessica e Patrizia, il vip che questa sera non è il preferito: Patrizia e Lulù. Il preferito del pubblico a Casa è: Gianmaria. Il gieffino conquista l’immunità e sceglie di mandare al televoto direttamente: Patrizia.

Gli immuni della Casa
Solo due immuni scelti dai coinquilini della Casa: Katia e Manila. Dallo studio Sonia Bruganelli scegliere di dare l’immunità ad Alex, mentre Adriana Volpe sceglie di dare l’immunità a Maria Monsè.

Le nomination
Vanno ufficialmente al televoto: Lulù, Patrizia e Jessica. Il vip meno votato abbandonerà definitivamente la Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *