Daniele Dal Moro risponde alle accuse della madre di Nikita: l’accaduto

Daniele Dal Moro replica alle dichiarazioni della mamma della gieffina Nikita Pelizon sui social: ecco cos’è accaduto 

Daniele Dal Moro lo scorso settembre è entrato al Grande Fratello Vip 7 come concorrente ufficiale. La sua avventura però si è conclusa poche settimane fa con la squalifica ad un passo dalla finale. Il noto imprenditore veneto infatti a causa di alcuni gesti mentre scherzava con la coinquilina Oriana Marzoli hanno fatto discutere il web e dunque gli autori del reality show hanno preso seri provvedimenti.

Leggi anche –> Amici, Gianmarco è stato eliminato: “É stata una scoperta ogni giorno”

La replica dell’ex gieffino alla madre di Nikita…

La mamma della Pelizon in una “room” in compagnia dei fan della gieffina si è esposta proprio sull’ex concorrente Daniele Dal Moro. Dal video che gira sul web infatti emerge che la signora Sabrina ha dichiarato:

“Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare. Io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva, noi l’abbiamo vista quindi non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui.

Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito sennò non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Credete in Nikita, lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato per OSS. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che aveva bisogno, non arrabbiatevi”.

In merito alle dichiarazioni della mamma della gieffina Nikita, Daniele sul suo profilo ufficiale Twitter ha replicando affermando:

“Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito! #oriele”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi