Amici, Gianmarco è stato eliminato: “É stata una scoperta ogni giorno”

Amici, dopo l’eliminazione di Piccolo G, Gianmarco è il secondo eliminato della seconda serata del finale. Le sue parole 

Amici, nel corso della seconda puntata del serale del noto programma l’allievo Piccolo G ha lasciato il talent show. Tra una sfida e l’altra, il primo allievo a rischio eliminazione è Cricca. Successivamente Gianmarco va in sfida per l’eliminazione finale contro Cricca. Al termine della puntata Maria De Filippi rivela chi dei due allievi dovrà lasciare il programma.

Leggi anche –> Diretta Amici, puntata di sabato 25 marzo 

Il secondo eliminato è Gianmarco: le sue parole

Poco prima di lasciare lo studio e raggiungere la cassetta, la conduttrice Maria de Filippi annuncia il Premio Tim conquistato da Samu. Gianmarco in attesa del verdetto finale dichiara: “Se non dovessi tornare, vi ringrazio”. Cricca invece affronta un crollo post-puntata, l’allievo prima di scoprire il verdetto afferma: “Non voglio andarmene, è importante per me essere qui. Devo crescere, fare tante cose, mi sono legato tanto a questo posto. Se dovessi andarmene, mi mancherà questo posto, le persone che ho qui, Gianmarco, Ramon, Isobel, Angelina. Qui siamo coccolati, fuori da qui mi devo arrangiare. Non so se ce la farò, neanche se sono pronto alla vita”.

Gli allievi rientrati in casetta ripercorrono la propria avventura vissuta in questi mesi. Maria De Filippi legge il verdetto definitivo, tra Cricca e Gianmarco afferma: “Esce Gianmarco”.

Sul web intanto i fan del ballerino commentano l’eliminazione: “Io non ho parole”, “Senza parole”, “Dispiace per Gianmarco”, “Sei stato bravissimo non arrenderti mai”.

“Sono da una parte sereno perchè sono contento delle cose che ho fatto qua, dall’altra parte poteva continuare però a prescindere sono contento. Ricordo il momento in cui ho preso la maglia non riuscivo ad avere percezione che poteva succedere, alla fine durante il percorso ci sono stati tanti momenti in cui credevo che me ne potessi andare da un momento all’altro, è sempre stata una scoperta ogni giorno“, dichiara il ballerino Gianmarco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi