Daniele Dal Moro fa chiarezza: ecco perché è finita con Oriana

Il modello veneto Daniele Dal Moro torna sui social e spiega come sono andate le cose con Oriana Marzoli

Daniele Dal Moro rompe il silenzio dopo la tempesta. Nelle scorse ore la modella originaria di Caracas e seconda classificata all’ultimo GF Vip, Oriana Marzoli, ha annunciato che la storia con il veneto è già giunta al capolinea. Il due volte ex Grande Fratello ha svelato che ci sono state delle incomprensioni e svariate liti con la showgirl, e una di queste, che avrebbe scatenato il caos, è legata proprio alla reunion con Antonella Fiordelisi, della quale si è a lungo discusso nei giorni scorsi. Ma Daniele ci ha tenuto a precisare: “Non è il motivo della rottura”, anche se sicuramente è stato uno dei motivi che ha maggiormente influito sulla decisione finale

Daniele ha ammesso che non voleva fare niente di male e di aver avvertito per tempo Oriana riguardo alla reunion con i Donnalisi: “Voi non so che cavolo le scrivete e lei mi ha detto che si sente umiliata”. 

LEGGI ANCHE: Oriele, Oriana smette di seguire Daniele: dalle ipotesi scoppia una polemica sul web

Tra gli altri motivi della rottura tra Dal Moro e la Marzoli c’è poi anche un discorso legato all’eccesso di esposizione mediatica, che Daniele non ha mai condiviso con la sua fidanzata e tantomeno in passato: “Riprendermi quando sono con la mia ragazza non è nelle mie corde. Sono molto riservato, di solito pubblico foto in palestra e poco altro. Lei può avere ragione per delle cose e io per altre. Ma non ci capiamo. Abbiamo un tipo di vita differente io e lei. Ho cercato di andarle incontro facendo il massimo e cose che faccio. Ho fatto quel che potevo”. Un addio rumoroso quello degli Oriele, con i fan che cercano di darsi delle spiegazioni alla triste notizia delle scorse ore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto