Oriele, Oriana smette di seguire Daniele: dalle ipotesi scoppia una polemica sul web

Oriele, Oriana Marzoli smette di seguire Daniele Dal Moro, ma non c’entra una nota trasmissione: ecco cosa è emerso sui social 

Oriele, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dalla permanenza nella Casa di Cinecittà tra i due è nato un forte legame che è proseguito anche fuori dal reality show. Gli “Oriele” così come li chiamano i loro fans sono amatissimi e da diversi giorni Daniele e Oriana sono al centro di numerosi rumors.

Leggi anche –> Nuovo ruolo in Mediaset oer la conduttrice Maria De Filippi? L’indiscrezione

Cosa sta accadendo?

Nelle ultime ore gli Oriele sono ufficialmente in tendenza su Twitter e c’è un motivo ben preciso: Oriana ha smesso di seguire Daniele su Instagram. I due si sono lasciati? Cosa sta accadendo realmente? Su Twitter il gesto della Marzoli ha spiazzato tutti, intanto un account fake e dunque non ufficiale de “Le Iene” emerge: “Abbiamo messo alla prova i sentimenti degli ex concorrenti del Grande Fratello, Oriana e Daniele con uno scherzo… come sarà andata? Lo scoprirete presto nella nuova stagione di #LeIene da Settembre in prima serata su Italia Uno”.

Queste dichiarazioni sono state riportate anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza che sorpreso tra le sue stories Instagram aggiunge: “Mi avete segnalato che Oriana ha tolto il segui a Daniele! Forse è dovuto a questo?”

I fan però hanno notato che l’account dal nome “Le Iene” non è davvero l’account ufficiale della trasmissione. Dunque a quanto pare è una notizia falsa che ha allarmato però intanto tutti i follower della coppia. Alessandro Rosica invece sul suo profilo Twitter condivide un pensiero: “Oriana ha smesso di seguire Daniele. Si vergogna di ciò che fa e come si comporta. Non dite che non vi avevo avvisato. Ora si che inizi a piacermi reina”.

Cosa sta accadendo realmente alla coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *