Dana Saber e le scuse di Wilma. La Vip delusa: “Non sto capendo niente in questa Casa”
Dana Saber riceve delle scuse da parte di Wilma Goich: le due gieffine affrontano un confronto nella Casa
Dana Saber nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia ha affrontato diversi scontri con alcune coinquiline del reality show. “Mi dispiace tantissimo per tutto quello che è successo” dichiara Wilma, e poi aggiunge: “Mi dispiace tanto”. “No tranquilla Wilma” replica Dana. “Mi dispiace tanto” aggiunge nuovamente la Goich, Dana aggiunge: “No io so anche… che in questo gioco…”.
Leggi anche –> “Ho le idee chiare di quello che voglio”: la confessione di Luca Onestini
Il confronto tra le due gieffine
“Io non sto con nessuna squadra, perchè io non ho squadre. Mi dispiace da morire perchè io non voglio prendermela con te” replica Wilma, Dana dispiaciuta aggiunge: “No tranquilla, anche perchè tu sei venuta a chiedermi di dormire, io non avrei mai dormito vicino a nessuno”.
“No… ma non era per quello” dichiara Wilma. Dana aggiunge: “A me mi hanno detto che sei innamorata di Daniele. No io non sto capendo niente in questa Casa“. La Goich replica: “Mi ha disturbato il fatto che Antonella e Daniele mi hanno detto il fatto di …”, la modella Dana dichiara: “Ma loro non hanno capito niente”, “Se avevo un minimo di parlare con Daniele e conoscerlo, ora mai più neanche morta, ma più con lui” dichiara la giovane. Wilma chiede: “Ma perchè?”, Dana aggiunge: “Ci sono già tante situazioni che non vanno bene e aggredita così in questo modo non è bello nei miei confronti, anche perchè io e te non abbiamo niente”. Wilma conclude: “Non potrei mai anche perchè ho amici sia da quella parte che dall’altra, quindi non potrei mai essere o in un gruppo o in un altro, perchè non potrei essere divisa tra le persone con cui ho dei dialoghi e altre persone con cui ne ho meno, perciò io sto fuori”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.