“Ho le idee chiare di quello che voglio”: la confessione di Luca Onestini

Luca Onestini rivela di non essere interessato a nessuna gieffina nella Casa: le dichiarazioni del coinquilino

Luca Onestini è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa. L’avventura del gieffino prosegue tra alti e bassi, Luca dopo aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip è tornato nella Casa più spiata d’Italia nuovamente in gara in questa settima edizione. Onestini nelle ultime settimane è stato al centro di confronti e polemiche dopo l’avvicinamento alla gieffina Nikita Pelizon.

Leggi anche –> Clarissa Selassié urla fuori dal Gf Vip: il gesto romantico per un vippone (Video)

La rivelazione del gieffino…

Nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia, Onestini in giardino riunito con diversi coinquilini si è esposto confermando di non essere interessato a nessuna gieffina. “Luca esteticamente?” chiede Giaele, indagando sul prototipo di donna che potrebbe interessare al gieffino. “Per me l’estetica è un 50%” dichiara Luca. “Ok va bene e quel 50%?” chiede ancora la De Donà, Onestini replica: “Ti devo dire che esteticamente proprio una che ho visto mi è venuto un infarto no”.
“Ma una che si avvicina al tuo prototipo?” chiede la gieffina. Luca dichiara: “Io se ti devo dire che esteticamente ci sono delle belle ragazze qua, cioè te lo dico. Voi volete sentire delle risposte che non arriveranno mai. Perchè non ci sono”. “Non c’è una persona che esteticamente potrebbe avvicinarsi al prototipo di donna che ti piace?” chiede Nicole.
“Qua dentro non c’è” conferma Luca. Attilio Romita interviene aggiungendo: “Allora è giusta la canzoncina, a Luca non gli piace nessuna”. La Incorvaia chiede: “Zero?”, Luca aggiunge: “Io sono entrato single e uscirò single. Va a finire così”
“Neanche di testa?” chiede Micol. “Io sto benissimo con voi ma se devo dire come fidanzata no” e poi conclude: “Ho le idee chiare di quello che voglio, ho 30 anni ho sbagliato mille volte” conclude Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *