Dal GF Vip 5 a Ballando con le Stelle? L’ex vippona fa un appello a Milly Carlucci

Ha entusiasmato il pubblico del reality show di Canale 5, ha mostrato anche il suo talento a Tale e Quale, adesso la ex vippona vuole ballare

Stefania Orlando vuole anche imparare a ballare e durante un’intervista al Corriere della Sera ne approfitta per lanciare un appello a Milly Carlucci affinché la prenda nel cast di Ballando con le Stelle.

Da poco l’ex vippona è tornata single, si è infatti separata dal marito Simone e la sua attenzione adesso è solo per la carriera. Dopo aver conquistato tutti al Grande Fratello Vip 5 dove ha stretto un bellissimo legame col vincitore di quella edizione, Tommaso Zorzi, la Orlando ha anche partecipato a Tale e Quale show mostrando a tutti la sua bravura.

Adesso però vuole giocarsi la carta del ballo, per questo, durante un’intervista al Corriere della Sera, dove ha parlato della sua vita privata e della carriera, ha approfittato dell’occasione per fare un appello a Milly Carlucci e far parte di Ballando con le Stelle.

Leggi anche–> Sonia Bruganelli, dopo l’addio a Bonolis, la vacanza in jet privato

Stefania assicura di non saper ballare e che garantirebbe loro tante risate. Ecco l’appello della ex vippona: «Ti prego, prendimi a Ballando con le Stelle, magari finalmente imparo qualcosa, mi sciolgo. E voi intanto vi fate un sacco di risate».

Insomma la bella soubrette vuole mettersi alla prova e iniziare anche a danzare. Chissà che Milly Carlucci non ci faccia un pensierino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *