Svelati i primi ospiti del nuovo show Rai
Alessandro Cattelan, in occasione dei Seat Music Awards ha fatto le prove generali per la sua nuova avventura in Rai, con una piccola apparizione sul palco della kermesse canora.
Il conduttore, ex conduttore di “X Factor”, prenderà in mano il programma “Da Grande“, in onda il 19 e 26 settembre su Rai Uno.
E voi? Siete già tornati dalle vacanze? ⛱
Con @alecattelan, #DaGrande, il 19 e il 26 settembre su #Rai1 e @RaiPlay pic.twitter.com/pnQrkyF4lS— Rai1 (@RaiUno) September 3, 2021
Questa sera ai #SEATMusicAwards21 su @RaiUno vi spoilero un po’ di nuovi ospiti di #DaGrande! ???
Foto 1: il pass è il mio blingbling?
Nella foto 2 cerco di limonare Carlo Conti ?
Nella 3 I ragazzi de @ilvolo mi spiegano come si usa un telefono. ? pic.twitter.com/jIPDSDph9n— alessandro cattelan (@alecattelan) September 9, 2021
Ieri sera, 9 settembre, intanto, ha dato anticipazioni su quelli che saranno alcuni degli ospiti del programma.
Nel corso del programma, come indica anche il titolo scelto, il conduttore, grazie e con i suoi ospiti aiuterà il pubblico ad avere una visione più matura della realtà di tutti i giorni.
Mota la curiosità per vedere come il conduttore, tra i candidati anche per l’Eurovision 2022 (si dice con Chiara Ferragni) si adatterà allo stile della Rai, di certo molto diverso da Sky e dalla libertà che aveva lì dove oltre X Factor ha anche condotto un talk “E Poi c’è Cattelan”.
Leggi anche: Alessandro Cattelan e tutta l’emozione da debutto Rai: “Sono un po’ terrorizzato”
Qualche settimana fa, a Tv Sorrisi e Canzoni”, spiegava: “È uno show puro, in cui tratteremo il tema della crescita, ci chiederemo cosa vuol dire essere grandi nel 2021. Ogni generazione ha la sua età. Mio padre alla mia, 41 anni, aveva già ‘finito’ la sua parabola: aveva un figlio di 16 anni, un’attività che faceva da tantissimo tempo, non ti dico che era pronto alla pensione ma quasi visto organizzato a lavorare giovanissimo. Ecco, le cose cambiano. Quindi oltre a essere uno show in cui si balla, si canta, si ride, si fa qualche riflessione proprio sul concetto dell’essere grandi, ci si chiede quali siano le prove da affrontare per essere definiti tali”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.