Cristina Scuccia e Gian Maria analizzano l’atteggiamento di due naufraghi: “Mi sa un pò di strategia”

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato commentano l’avvicinamento di Marco Mazzoli ad Helena Prestes. Ecco i dettagli emersi nel daytime

Cristina Scuccia e Gian Maria Sainato nel corso del daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda questo pomeriggio si sono esposti su Marco ed Helena. I due naufraghi infatti hanno notato un certo avvicinamento tra lo speaker e la modella che ha lasciato tutti perplessi. Da quando è iniziata la 17esima edizione Helena Prestes ha affrontato diversi accesi scontri con alcuni naufraghi tra cui Marco Mazzoli.

Leggi anche –> Damiano dei Maneskin e Giorgia, amore al capolinea: la replica di lui e il gesto di lei (FOTO)

Le dichiarazioni dei due naufraghi…

Cristina e Gian Maria cercano di analizzare la questione confrontandosi. Il giovane modello dichiara: “Giustamente Pamela dice se fino all’altra settimana hanno detto peste e corna di Helena e questa settimana pace e amore… mhh qualcosa non torna”, “Io capisco umanamente parlando, però anch’io sto vedendo cose strane” replica la naufraga. Cristina inoltre in confessionale dichiara: “Questo avvicinamento tra Marco ed Helena mi sa un pò di strategia, uno verso l’altro, Helena perchè è in Nomination, Marco ovviamente punta alla vittoria e quindi in qualche modo aiuta a trasferire messaggi di umanità, fino a quando una settimana fa si dicevano le cose peggiori. Ho dei dubbi”.
“Ho visto persone fare le smorfie, i versi e adesso….” afferma ancora la Scuccia, Gian Maria sottolinea: “Insulti, offese”
“Si può cambiare il punto di vista però” replica la naufraga, Gian Maria aggiunge: “Però è molto ambigua come cosa”, la naufraga infine conferma: “Con Helena ci parlo però faccio fatica, l’ho sempre detta e non la nascondo”.

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 12 giugno in prima serata su Canale 5. Nel corso della diretta si scoprirà chi tra Helena e Gian Maria dovrà lasciare l’Isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *