Cristiano Malgioglio, appello al sindaco di Napoli: “Una via per la Carrà”
Malgioglio al “Napoli Pizza village” di RTL 102.5 e Radio Zeta: l’appello al sindaco Manfredi: “Una via per Raffaella Carrà”
I fan di Malgioglio sono arrivati a Napoli alle prime ore di oggi. La città è stata presa letteralmente d’assalto: l’ennesimo successo del “Napoli Pizza village” targato RTL 102.5 e Radio Zeta. Le due radiovisioni stanno regalando ogni sera spettacoli live sul lungomare Caracciolo (gremito come non lo si vedeva da anni).
Per Malgy è un’altra giornata da incorniciare. Stasera canterà dal vivo la sua nuova hit, “Sucu Sucu”, dinanzi a 200 mila persone (questa è la stima) giunte da ogni parte d’Italia. La Malgy, poi, farà un appello al sindaco Manfredi affinché a Napoli possa esserci una via o una piazza intitolata a Raffaella Carrà, ad un anno esatto dalla sua scomparsa. Lo show live di Malgioglio è atteso per stasera alle 21. Sul palco ci saranno anche Gianni Simioli, Angelo Baiguini e Jody Cecchetto. Intanto, dalle prime ore di oggi Cristiano è stato avvistato a Napoli tra la folla: selfie, abbracci ed occhiali da sole d’ordinanza. Pare che abbia portato con sé anche il suo nuovo fidanzato, identikit segreto. Per adesso.–
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.