Belen Rodriguez infastidita dalle voci: lo sfogo sui social

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez non ha digerito le ultime voci del web: su Instagram si mostra con il broncio

Il web dà e allo stesso tempo può togliere. In questo caso a Belen ha tolto il sorriso per lasciare spazio a un broncio che è il manifesto del disappunto. La showgirl argentina si è mostrata sul proprio account Instagram in una posa senza sorriso e già questa e di per sé una notizia, visto che la Rodriguez è l’immagine di copertina della spensieratezza e dell’allegria. Ad accompagnare la posa poco felice un commento che è il riassunto dell’attuale pensiero della conduttrice su alcune delle voci circolate di recente:Blablabla, blablabla e ancora blablabla “.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO MALGIOGLIO, APPELLO AL SINDACO DI NAPOLI: “UNA VIA PER LA CARRÀ”

Qualcosa non è andato giù a Belen, che può comunque consolarsi con il sostegno dei suoi milioni di fan, che hanno speso alcuni preziosi consigli per la modella sudamericana che ne avrà certamente fatto tesoro, nonostante conosca perfettamente certe dinamiche, soprattutto quando si è esposti mediaticamente all’ennesima potenza, proprio come la sorella di Cecilia: “Vai per la tua strada e fregatene delle cattiverie gratuite” e “Se parlano lasciali parlare”, poi ancora “Parlano solo per invidia, tu vai avanti a testa alta come sempre”. Insomma, l’appoggio del popolo social si è fatto sentire fortemente. Nei giorni scorsi si è molto parlato di un possibile addio di Belen a Mediaset, con Dagospia che ha lanciato un rumor secondo il quale la Rodriguez potrebbe presto diventare uno dei volti nuovi di Discovery. Evidentemente le cose non starebbero proprio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *