Cristian Totti all’Isola dei Famosi dalla mamma, pioggia di consensi sul web

Cristian Totti, figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti, per la prima volta è apparso in tv durante la trasmissione condotta dalla mamma

Durante il sesto appuntamento con il reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, i fan del reality hanno notato una presenza familiare in studio. Si tratta del figlio di Ilary e Totti.

Cristian Totti ieri sera è apparso appunto in studio, tra il pubblico, all’Isola dei Famosi. É la prima volta che il 17enne appare in tv durante la trasmissione condotta dalla madre, Ilary Blasi. Il figlio della ex coppia non era da solo, ma in compagnia della fidanzata Melissa Monti.

Leggi anche–> Stefano De Martino, “spiato” in aeroporto: “Parlava al telefono con Belen”

Più volte nel corso della puntata i due fidanzatini sono stati inquadrati dalla regia e la loro presenza in studio, tra il pubblico del reality, non è passata inosservata, nonostante Ilary non li abbia menzionati nel corso della sesta puntata. Sui social infatti il pubblico del reality ha commentato la sua presenza con una pioggia di consensi e commenti positivi per il ragazzo, che sta seguendo le orme del padre, gioca infatti nelle giovanili della Roma.

Chi è Melissa

La fidanzata Melissa è un volto noto in tv e al cinema. La giovane è un’attrice di fiction, ha 18 anni, ed ha recitato nelle serie “Mi chiamo Maya” e “Solo per amore”. Ha anche partecipato al film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

I due ragazzi starebbero insieme da circa un anno.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto