Crisi tra Stefano e Belen? Interviene la mamma della showgirl

Maretta tra marito e moglie? Ecco il gesto della mamma di Belen Rodriguez che chiarisce la situazione della coppia

Qualche giorno fa era circolata la voce di una nuova maretta tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A conferma delle voci circolate anche il fatto che Belen sabato sera non ha condiviso nessun video dell’ospitata di Stefano a C’è posta per te, così come hanno fatto notare i fan suoi social. A lanciare l’indiscrezione era stato nei giorni scorsi l’esperto di gossip, Amedeo Venza, che aveva scritto sul suo account social:

“Mi fanno notare che potrebbe esserci di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen! Lui non si vede più a casa di lei e la Rodriguez non mette più i like e i commenti sotto i post di De Martino! Ho raggiunto telefonicamente una persona vicina al fratello e mi è stato detto che non c’è proprio tutta questa armonia tra i due”.

Leggi anche–> Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Non ho mai smesso di amarlo”

Il Gesto di Veronica Cozzani

Ma a riportare le cose in chiaro ci ha pensato la mamma di Belen, la signora Veronica, che sul suo account Instagram ha pubblicato la foto della nipote Luna, dove sullo sfondo si vede chiaramente Stefano De Martino seduto al tavolo che tiene in mano il cellulare.

Di recente, in un’intervista, Belen aveva dichiarato che anche dopo la separazione dal marito, non aveva mai smesso di amarlo. I due infatti sono tornati insieme dopo l’ennesima separazione, lo scorso gennaio, quando la showgirl e conduttrice de Le Iene è rientrata da un viaggio all’estero.

Intanto sul profilo della showgirl si leggono svariati commenti sul gossip di questi giorni. Un’utente scrive: “Ho notato che nn hai postato nulla in merito alla puntata di ieri sera di “c’è posta” dove era ospite Stefano. Strano!”, mentre c’è chi tenta di riportare l’ordine e scrive: “Piantatela di dar retta al gossip..se hanno deciso di ricominciare vuol dire che saranno in grado di vivere la storia della loro vita… sono due persone mature e soprattutto intelligenti, non credo hanno voglia di giocare… e poi ci sono gli angioletti da crescere a cui devono dare sicurezze.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *