Convivenza tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? L’indiscrezione

Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sarebbero andati a convivere

La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sta proseguendo.

Dopo alcune voci trapelate, alcuni giorni fa è arrivata la conferma. Un video dei due che si scambiavano tenerezze mentre erano a pranzo in un ristorante romano ha accertato che tra i due è nato un amore.

La coppia desta molta curiosità e, in questi giorni, sono tornati ad essere oggetto di gossip perchè sembrerebbe siano andati a convivere.

A dare questa indiscrezione è il settimanale Diva e Donna che li ha paparazzati per le strade di Roma dopo essere usciti dallo stesso appartamento.

Il giornale scrive: “Si dice che Benedetta lo raggiunga spesso in questa abitazione, dove lui si sarebbe appoggiato negli ultimi tempi. Solo fino a qualche settimana fa Scamarcio viveva in un lussuoso appartamento insieme alla moglie, la manager inglese Angharad Wood e alla loro bambina”.

Le foto dell’avvistamento mostrano Benedetta Porcaroli ritornare nell’appartamento per poi riuscire solamente ventiquattro ore dopo. Per il settimanale Diva e Donna si tratterebbe di una convivenza già avviata e quindi di un amore profondo per la coppia.

I due sono reduci da due relazioni importanti. Benedetta Porcaroli aveva una storia d’amore che durava da sei anni con il regista e attore Michele Alhaique. Riccardo Scamarcio, Lui, invece, si sarebbe allontanano dalla moglie Angharad Wood, dalla quale ha da poco avuto la figlia Emily.

Sembrerebbe, infatti, che gli attori si siano incontrati sul set de L’ombra del giorno. Da quel momento, tra i due sarebbe scattato un colpo di fulmine che li ha portati a voler vivere subito questo sentimento.

Intanto, però, sono solo voci e indiscrezioni. I diretti interessati non hanno confermato nè smentito e si vivono lontano da occhi indiscreti. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *