Coca Cola + Rosalia: ecco l’esclusiva collaborazione

Annunciato il lancio della limited edition Coca-Cola Movement

Coca-Cola annuncia il lancio della limited edition Coca-Cola Movement, realizzata in collaborazione con Rosalía, cantante e produttrice discografica vincitrice di un Grammy Award.

Coca-Cola Movement è la prima variante lanciata in Italia di Coca-Cola Creations.

Ovvero la nuova piattaforma di comunicazione che vuole portare il brand verso nuove espressioni, frutto di collaborazioni, creatività e connessioni culturali.

Leggi ache: Tutti pazzi per Brooklyn Fitboxing: il boom anche in Italia

Creata insieme a Rosalia, artista all’avanguardia, che infrange i confini tra i generi e gli stili musicali, questa limited edition vuole celebrare il potere trasformativo della musica spingendo il gusto unico di Coca-Cola oltre i suoi limiti, rendendolo sorprendente.

“Le nuove generazioni sono sempre alla ricerca di una trasformazione e di nuovi linguaggi per esprimere sé stessi e la loro unicità e la musica è il veicolo per eccellenza del cambiamento”, ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

“La piattaforma globale Coca-ColaCreations arriva in Italia per la prima volta e, attraverso la collaborazione con un’artista così ispirazionale come Rosalìa, vogliamo aprire nuovi orizzonti per il brand e spingere il nostro gusto unico verso nuove espressioni”.

La collaborazione con Coca-Cola Movement ha ispirato Rosalìa a scrivere un esclusivo nuovo singolo “LLYLM”, già disponibile dal 27 gennaio.

Prodotta da Columbia Records, la canzone è una novità assoluta anche per la stessa artista, con una commistione di linguaggi e un’intera sezione in inglese.

Il singolo sarà la colonna sonora di un video di lancio con protagonista Rosalìa, esperienza ideata e prodotta da AKQA e dal team WPP OpenX.

“Sono entusiasta di aver creato insieme a Coca-Cola questa nuova bevanda e spero che tutti possano gustare questo viaggio fatto di musica, sapori e creazione come ho fatto io. Mi sono davvero divertita a creare la nuova canzone “LLYLM” e in questa collaborazione con  Coca-Cola”, ha dichiarato Rosalía.

La nuova edizione limitata è disponibile in lattina da 250ml.

Ha un design accattivante che rispecchia la personalità di Rosalìa attraverso colori vivaci e disegni realizzati dall’artista stessa mentre assaggiava Coca-Cola Movement per la prima volta. Il tutto accompagnato dall’iconico logo di Coca-Cola rivisitato per trasmettere ancora una volta il concetto di metamorfosi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi