Claudia Pandolfi a ruota libera: “Ero innamorata di una donna”

Oltre Claudio Amendola presente anche l’attrice 

Nell’ultima puntata di Belve non sono mancate delle confessioni di un certo livello. Tra gli ospiti anche Claudia Pandolfi che ha parlato a ruota libera.

Dal passato fino al  matrimonio durato un solo mese con Massimiliano Virgili. Spazio anche alla storia d’amore con un’altra donna.

Inevitabile che abbia pure parlato del suo successo.

La Pandolfi ha raccontato: “Durante un cambio scuola mi capitò di fare l’attrice, così feci 4 anni in 1[…] La carriera non mi interessava, io volevo fare la ginnasta”.

Poi il successo grazie alla fiction Rai, Un Medico in Famiglia che le ha dato fama e notorietà che spesso ha avuto difficoltà a gestire. “Mi sono sottratta. Iniziai a capire che il mestiere si apriva, ma al resto bastava sottrarsi.”

Claudia Pandolfi ha anche svelato un aneddoto su Tinto Brass che le aveva chiesto di partecipare a un suo film.

Spazio anche alla vita privata: tra uno scherzo e l’altro l’attrice ha spiegato di non aver un buon rapporto con il clero tanto che il suo matrimonio è stato annullato dalla Sacra Rota.

In passato, ma solo per un mese è stata legata da matrimonio proprio con Massimiliano Virgili mentre ora sta con il produttore Marco De Angelis.

“Il matrimonio fu un problema mio, mi trovai sposata ma non avevo intenzione di volerlo fare, quella la migliore belvata”.

Infine il racconto di un amore con una donna: “Il mondo femminile mi ha incuriosito per un breve periodo della mia vita. Mi innamorai, per me era un faro. Vissi questa storia bellissima, non mi posi nessun problema di nessun tipo”.

Leggi anche: Belve, la rivelazione di Claudio Amendola: “Per un periodo dipendente dalla cocaina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *