Clarissa Selassié rivela cos’è accaduto con un’ex gieffina: “Ci tengo a chiarirvi questa cosa…” (VIDEO)

Clarissa Selassié si espone sui social su quanto accaduto con un’ex gieffina: ecco le parole della princess 

La princess Clarissa Selassié nelle ultime ore sta rispondendo alle numerose domande e curiosità dei suoi fan. E’ sempre più amata e seguita l’ex gieffina, insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica che nella sesta edizione del Grande Fratello Vip sono riuscite a conquistare i telespettatori. Nelle ultime ore Clarissa si è esposta su quanto accaduto con un’ex gieffina, Federica Calemme.

Leggi anche –> lisola dei famosi anticipazioni di venerdi 13 maggio

Le parole dell’ex gieffina

Su Twitter nelle ultime ore Clarissa si era già esposta al riguardo scrivendo:

“Volevo tranquillizzare tutti io e la Calemme abbiamo parlato e ci siamo capite, la amo e soprattutto è normale non comprendersi delle volte ma sappiate che la amo. X sempre #kittyclary e non ho mai detto che io non le voglio bene quindi basta lies PERIOD”.
E ancora anche nelle stories Instagram non sono mancate le domande sull’accaduto con Federica Calemme. Infatti un utente ha scritto alla giovane princess: “Prima di parlare a vanvera su Federica non potevi chiarirti direttamente con lei?”. 
L’ex gieffina ha replicato: “Ci tengo a chiarirvi questa cosa subito e molto velocemente. Mi è stato chiesto in un’intervista dove non sapevo le domande che mi avrebbero fatto, ovviamente io, ho risposto ad una domanda di una giornalista. Quando mi chiedono le cose, io sono sempre trasparente, ho sempre risposto con lucidità e soprattutto con onestà. Quindi ho risposto con onestà, delle volte l’onestà può far male, io con Federica ci ho parlato ovviamente in modo privato”.
Inoltre ha proseguito aggiungendo: “Mi fa molto ridere il parlare a vanvera perchè non è a vanvera ho semplicemente espresso la mia opinione ci ero rimasta male per determinati frasi che avevo sentito riguardanti anche da quel punto di vista me. […] Se si va a parlare della mia famiglia mi andrà sempre a toccare perchè è la mia famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *