Clarissa Selassié lancia un appello sui social. Ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Clarissa Selassié lancia un appello: l’ex gieffina condivide un video dello scontro tra Vera Gemma e Soleil in un altro reality e la invita ad entrare nella Casa del GF

La princess Clarissa Selassié è stata definitivamente eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 alcune settimane fa. L’ex gieffina si sta godendo da fuori il reality e le sue due sorelle Lulù e Jessica rimaste in gara dentro la Casa. Clarissa nel corso del suo percorso all’interno del reality show di Canale 5 si è spesso scontrata con l’influencer Soleil Sorge. In questi ultimi giorni visionando con una nuova prospettiva i concorrenti della Casa avrà notato qualche dettaglio di Soleil che evidentemente non ha apprezzato. Soleil infatti quasi tutti i giorni si sta scontrando con i vipponi rimasti in gara, l’ultimo amaro dissing è stato verso la gieffina Sophie Codegoni.

Leggi anche –> prende il via mattino cinque news condotto da francesco vecchi i dettagli

Clarissa Selassié è tornata a condividere e comunicare con i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram. Quotidianamente cerca di supportare le sue sorelle e determinate volte commenta e si espone su alcune vicende accadute in Casa. Nelle precedenti ore ha condiviso con i fan un video del sito di Biccy.it, dello scontro tra Vera Gemma e Soleil Sorge avvenuto durante l’ottava edizione del reality show, Pechino Express 2020. Un gesto di Soleil Sorge durante la gara fece scatenare la lite tra le due donne e furiosa Gemma sbottò: “Te meno”, diventato un tormento sui social per diverso tempo.

L’ex gieffina Clarissa ha ripreso quella scena invitando Vera Gemma ad entrare al Grande Fratello Vip per poter affrontare Soleil con estrema tranquillità. La Selassié ha aggiunto:

“voglio zia vera al GF Vip adesso”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.